What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Maschi o Brasileri ?

Flanaghan

Member
..vado a dare una controllatina allo status generale.... e con estremo stupore (tendente al disappunto) noto, tra alcuni(alcuni non tutti) cimelli delle 3 lemon, dei testicoli decisamente troppo grandi per essere calici pieni di pistilli,che comunque sono presenti gia da un paio di settimane ed al momento erano gia' al colorito giusto,come i tricromi per ipotizzare un countdown ...

infatti sono semi...e quello e' un fiore, aperto...

ora le questione si fa' spinosa, le altre 3 bubble che sono li accanto sono anche loro all'ultimo giro di alga bloom (consideravo domenica l'ultima dose e poi flush naturale visto che piovera' per l'intera settimana), e sono comunque anche loro prossime al taglio..

quello che mi chiedo e' se conviene tenere in vita le lemon e i rispettivi testicoli e lasciar stare, tanto tra 2 settimane max si taglia,

oppure elimino e intanto "lavoro" quelle...




che fareste?
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Hola!
Se si sono già aperti c'è poco da fare.. se invece non hanno rilasciato il polline perchè non rimuoverli con estrema attenzione?
Falle maturare al punto giusto e togli subito tutte le palle.. se poi le palle iniziano ad essere tante allora togli la pianta (ma parliamo di chessò 30 fiori maschili che verso fine ciclo è impossibile spuntino o che maturino)
:wave:
 
Top