What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Nuovo ciclo out ST x BB x BJ

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Blu! Che belle piantone son diventate?!?! Mi spiace di non essere riuscito a venire il weekend! Adesso ti mando un pm!! Rep+! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

Erminio

Member
Spettacolari e maestose, considerando che non le hai più toccate poi!
Curiosità, l'irrigazione è collegata direttamente alla rete?
Rep+ e buon cultivo
:tiphat:
 

john.do

Active member
Veteran
ciao blu.complimenti stanno venendo molto bene,non vedo l'ora di vederle alla fine.
caio buon coltivo
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao Blu!! :tiphat:
Anche se in ritardo ekkime!
Ammazza che belle signorine che sono diventate!!! Nonostante il tempo sfavorevole, sono cresciute per bene :yummy:

Comunque viva i weekend erba/vino/camminate in montagna! Dobbiamo farli più spesso ragazzi, chiunque è benvenuto!

Quoto alla grande! :headbange

Un saluto! :wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Quella BlackSugar è buonissima!!! ;D

Un abbraccio! A presto! :D

Non mi fa dare la rep+, ma è tutto molto "helpful"!!
 

Blu

Member
Buon pomeriggio a tutti!
Ormai il tempo del raccolto è cominciato, e direi che è cominciato molto molto bene!
Per ora le prime ad essere pronte sono state come da previsioni le due BlackJack fast version della SweetSeeds, la prima esposta maggiormente al sole e raccolta abbastanza in urgenza ormai una decina di giorni fa, quindi con già all’attivo una settimana di secca e tre giorni di barattolo, la seconda meno esposta, pulita ieri sera e messa a seccare su apposito stendino. Per le prossime, immagino le BigBud se la situazione non cambia, dovrò aspettare ancora una settimana circa.

Belle belle queste due BlackJack, piante forti, produttive seppur dalle dimensioni modeste, e soprattutto sanissime e resistenti agli attacchi degli insetti e degli agenti atmosferici, e come vedrete molto molto pistillose! Mai visti dei fiori così…
Nonostante le abbia fertilizzate veramente pochissimo soprattutto in fioritura, le cime sono risultate molto cariche e compatte. Sui profumi non sono molto ferrata, ma mi farò suggerire la terminologia giusta da chi ne sa più di me al primo assaggio di gruppo!
Ma veniamo alle foto, che lo dico già, fanno abbastanza schifo e non rendono per nulla giustizia:

Ecco come si presentava la signorina che ho pulito ieri dopo una prima pulizia sommaria

picture.php


Durante la pulizia più approfondita:

picture.php


e a lavoro concluso o quasi con alle spalle la sorellina già imbarattolata:

picture.php


picture.php


Continua!
 

Blu

Member
Qualche dettaglio delle cime in secca, lo so da me che le foto lasciano molto a desiderare ma si vedono benissimo i lunghi pistilli arancioni e tutto sommato l’insieme è anche abbastanza suggestivo

picture.php


picture.php


Normalmente io separo quella che considero la prima scelta, i fiori più belli e grandi da regalare e fumare con amici e parenti, dalla cosiddetta seconda scelta, fiorellini più piccoli ma ugualmente buoni per l’uso quotidiano in solitaria…ecco in questo caso non c’è stata una seconda scelta!

picture.php


picture.php


E chiudo con questa bella immagine…l’assaggio di gruppo deve ancora esserci ma intanto mi sono portata avanti con il lavoro!

picture.php


Che dire, buona assai anche se ancora un po’ fresca, per il debutto in società dovrà aspettare ancora un pochino, ma già mi ha colpito il gusto abbastanza delicato e rotondo…sto usando parole a caso, quindi non mi spingo oltre!
Si sa che ogni scarafone è tanto bello a mamma sua e quindi sono davvero curiosa di avere pareri oggettivi da chi avrà la fortuna o sfortuna di assaggiarla!

Ci rivediamo con le prossime! Grazie a tutti!
Un abbraccio virtuale,
B.
 
L

Libeccio

cogratulazioni per l'ottimo raccolto blu! :) immagino il senso di soddisfazione e di tranquillità che si ha dopo aver fatto scorta... ;) io i fiori belli li tengo per me e per gli amici coi palati fini (davvero pochi), i fiori di seconda scelta li condivido con gli amici non buongustai e i popcornini vanno in freezer per le estrazioni. :) sono contento di non essere il solo che fuma coi "parenti" :D
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao Blu :tiphat:
Ottimo lavoro!!!! Molto incuriosito delle black jack fast version, io ho fatto la black jack normale, sapore incensato molto marcato ed effetto bello deciso :laughing:
Molto incuriosito dalle tue fast version che guardando le foto, si sono rivelate proprio :yummy: :yummy: !
Dai che se tutto va bene si fa un bel report tutti insieme!
Non mi rimane che augurarti buona concia e grasse fumate! :wave:
Ciaoooooooooooooooooooooo
 

greenseeds

Active member
ciao lady!!!! vedo ti sei fatta desiderare ma sei tornata mella carica ! e che bel vedere !!!
veramente un bel raccolto , belle cime pistillose .
il balcone dei sogni è sempre bellissimo complimenti... stavo pensando tra me e me che a giudicare dalle poche foto in cui si vede casa tua hai pure una bella casa!

se ti va un bel po di gente sarà a napoli alla fiera canap in mostra e spero anche io se tutto va bene, mi farebbe molto piacere conoscerti e magari assaggiare qualcosa dal balcone dei sogni!!!!

baci e abbracci e una bella rep per te!
hola!
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Innanzitutto piacere mio! Bando ai convenevoli :) I fiori appaiono molto belli, dai colori fantastici! Sembra poter sentirne i profumi da qui! Condivido quanto detto da Libeccio, immagino che senso di tranquillità dopo aver visto i barattoli pieni e sapere di dover raccoglierne ancora :) Io per i regali a sopresa in famiglia aspetterò natale! Ottimo lavoro!

Peace!
 

clashollo

Member
Veteran
Ciii sono Anche io Blu! belli Gonfi i Fiori!! c'è da dire anche che L'Out di quest'anno è stato molto problematico per la maggiorparte dei growers! quindi, tanto di cappello alla Miss che ha sfoderato delle bellissime e rispettose Plants, e ancora.. ne hai di gioie.. sono lì le altre sorelle.. aspettano solo le tue forbici.. :D rep + e che dire spero di essere uno di quei fortunati!! :D byeeeee!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Blu! Complimenti per il raccolto :biggrin:!! Piante molto belle nonostante l'estate pessima!! Si vede che le hai curate benissimo!! Farai qualche estrazione con il trim?! Buone fumate!! Hola! :wave:
 

Blu

Member
Ma grazie a tutti! Davvero…
E’ bello vedere i barattoli riempirsi di nuovo e l’erba novella mette troppa allegria! Anche perché di quella vecchia non ne posso proprio più, e ne è ancora avanzata parecchia… anche se questo mi permette di fare a quella appena raccolta una concia come si deve senza cadere in tentazione di fare troppi assaggini…
Effettivamente sta cosa del Fast version non è male, sebbene fino a poco tempo fa io stessa non ne fossi del tutto convinta. La cosa curiosa è che una in particolare, la prima che ho raccolto, è maturata di botto, il giorno prima era ancora quasi acerba ed il giorno dopo ci mancava poco che fosse già in senescenza…
Spero che questo bel tempo regga ancora una decina di giorni per le altre che sono ancora fuori.

Cavicchioli vhe bella mansarda tutta odorosa di GrE3N ahahahhaha complimenti miss blue
Ciao Umek! Grazie di essere passato! C’è un profumo quasi invasivo per casa, probabilmente so di erba persino io a questo punto…i miei gatti che stanno spesso in casa sembrano rimbabiti…

cogratulazioni per l'ottimo raccolto blu! immagino il senso di soddisfazione e di tranquillità che si ha dopo aver fatto scorta... io i fiori belli li tengo per me e per gli amici coi palati fini (davvero pochi), i fiori di seconda scelta li condivido con gli amici non buongustai e i popcornini vanno in freezer per le estrazioni. sono contento di non essere il solo che fuma coi "parenti" :D
A fumare con i parenti c’è più gusto! Specie se il parente in questione è sempre stata bacchettona e per anni ti ha simpaticamente rotto le palle per gli stili di vita un po’ boemien…

Ottimo lavoro!!!! Molto incuriosito delle black jack fast version, io ho fatto la black jack normale, sapore incensato molto marcato ed effetto bello deciso
Molto incuriosito dalle tue fast version che guardando le foto, si sono rivelate proprio!
Dai che se tutto va bene si fa un bel report tutti insieme!
Non mi rimane che augurarti buona concia e grasse fumate!
Ciaoooooooooooooooooooooo
Ciao Crazy! Il gusto incensato…ecco forse una delle due lo ha davvero, avrei bisogno di ripetizioni sui gusti, ammetto la mia totale ignoranza in materia, l’unico gusto che riconosco a colpo sicuro è quello della Grape…mi piace vincere facile :biggrin:…mi è sembrato di capire leggendo qui e là che questo fantomatico gusto incensato sia il più ricercato in questo tipo di piante o sbaglio?

se ti va un bel po di gente sarà a napoli alla fiera canap in mostra e spero anche io se tutto va bene, mi farebbe molto piacere conoscerti e magari assaggiare qualcosa dal balcone dei sogni!!!!
baci e abbracci e una bella rep per te!
hola!
Ciao Green!
Purtroppo non potrò essere presente a Napoli, anche se mi piacerebbe molto, un po’ la distanza (dovrei farmi tutta la penisola italica per essere presente J) un po’ le scarse capacità economiche attuali…e pensare che non sono mai stata a Napoli!

complimenti blu bellissime cime,buone fumate.ciao
Grazie John! Conoscendo di fama le tue abilità i tuoi complimenti sono molto graditi!

Innanzitutto piacere mio! Bando ai convenevoli I fiori appaiono molto belli, dai colori fantastici! Sembra poter sentirne i profumi da qui! Condivido quanto detto da Libeccio, immagino che senso di tranquillità dopo aver visto i barattoli pieni e sapere di dover raccoglierne ancora. Io per i regali a sopresa in famiglia aspetterò natale! Ottimo lavoro!
Sarò davvero tranquilla quando avrò finito di raccogliere tutto :biggrin:! Per ora le paranoie sono ancora tantissime, dall'attacco in massa di parassiti giganti, alla caduta di un meteorite sul mio terrazzo, all'invasione degli omini grigi...e non sto parlando degli alieni!

Wow complimenti,fiori di qualità e in quantità,complimenti !!
Grazie mille Flowski! Il fabbisogno annuale anche sto giro è garantito!

tardi ma arrivo anche io :) compl + rep + asp inv + bella casa :)
Ciao Hom! Grazie mille della rep! Sono sicura che entro breve si organizzarà qualcosa di livello per rincontrarci tutti!

Ciii sono Anche io Blu! belli Gonfi i Fiori!! c'è da dire anche che L'Out di quest'anno è stato molto problematico per la maggiorparte dei growers! quindi, tanto di cappello alla Miss che ha sfoderato delle bellissime e rispettose Plants, e ancora.. ne hai di gioie.. sono lì le altre sorelle.. aspettano solo le tue forbici.. :D rep + e che dire spero di essere uno di quei fortunati!! byeeeee!
Ciao Clash! Ho avuto fortuna, molta fortuna visto il tempo che ha fatto…di striscio ma si sono beccate pure un paio di trombe d’aria quest’anno e ne sono uscite senza neppure un ramo rotto.

Ciao Blu! Complimenti per il raccolto!! Piante molto belle nonostante l'estate pessima!! Si vede che le hai curate benissimo!! Farai qualche estrazione con il trim?! Buone fumate!! Hola!
Guarda, sto giro non è che le abbia seguite più di tanto, anzi potrei quasi definirlo un caso di guerriglia urbana considerando le mie assenze prolungate …hanno fatto tutto loro (di sicuro non sapranno di fert considerando quanto poco ne ho usato!)
Ecco, sul discorso trim ed estrazioni varie sono davvero una vergognosa…non riesco a trovare mai il tempo e la voglia di mettermi a fare qualcosa di serio, e pensare che di ottimo trim ne avrei anche più che in abbondanza ma non vi dico la fine che fa altrimenti mi cacciate dal forum :biggrin: e avreste pure ragione!
Grazie ancora a tutti!
Alla prossima,
B.
 

Meteora

Member
Ciao blu, bellissime piante e che bel raccolto! tanta bella gustosa resina! :D
Vorrei un tuo parere sulla bb è uno strain nuovo per me, è adatto per out??
peace :)
 

homero

Señor Member
Veteran
pensare che di ottimo trim ne avrei anche più che in abbondanza ma non vi dico la fine che fa altrimenti mi cacciate dal forum :biggrin: e avreste pure ragione!

una cosa del genere non si può sentire ... pensa ai "bambini" che muoiono di fame :)
 

Latest posts

Latest posts

Top