What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Aiuto erma, che faccio taglio?

rexa

New member
Ciao ragazzi vi allego delle foto, non sono il massimo purtroppo ma si dovrebbe capire qualcosa, la pianta incriminata come vedete è quella a sinistra .
sono a 12/12 da 10 gg, in vegetativa aveva mostrato i prefiori femminili, ma ora è tutta un altra storia,sono due trovatelli, e non so se tagliare via subito la pianta in questione. vi allego alcuni dettagli
Che faccio secondo voi, la elimino subito?

Grazie
 

rexa

New member
In effetti la mia paura è proprio quella, anche se mi spiace purtroppo, comunque vere e proprie "palle" non ne vedo, oppure sono quelle che si schiudono in tante bananine? è la prima volta che mi capita!!
 

sonic90

Member
mannaggia su alcune foto sembra femmina... ma credo sia proprio erma anche se le pallucche non si distinguono benissimo dalle foto.... fai una foto della cima principale il piu vicino possibile... cmq hai due scelte: 1) la sposti in modo che il polline racchiuso nelle pallucche (nel momento in cui si aprono) non possa raggiungere i fiori della femmina e vedi come procede...
2) la elimini altrimenti ti impollina la femmina e raccoglierai cime seppe di semi con meno thc...
(ma vedendo che il tutto è indoor non credo tu possa fare grandi sposamenti)
 

Manshoon

Active member
Veteran
Quella pianta farà solo semi, il problema è che impollinerà anche quelle vicine.
Se puoi metterla da qualche altra parte usa i semi autoimpollinati per sperimentare, altrimenti taglia e dimentica :)
Bye
 

rexa

New member
Purtroppo non ho altri spazi quindi l'ho eiminata.....mi girano un po' perchè ora ne è rimasta solo una e ho spazio inutilizzato nella grow....a saperlo prima avrei fatto vegetare di più la superstite e l'avrei legata in maniera diversa....vabbè amen.

Grazie comunque a tutti, magari vi tengo aggiornati sugli sviluppi dell'altra, sperando che non sia già stata impollinata!!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top