What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Buongiorno consiglio nutrizione!

Gashash95

New member
Allora vi spiego ho 3 regular amnesia che hanno 1 settimana di vita, sono sotto una 250w. Ho acquistato tre fertilizzanti princilpali della biobzz e un catalogo dove ci sono scritte le quantità da usare però se hai il terreno della bio bizz all o light, io invece ho usato un terreno universale già fertillizzato ''Tappeti erbosi XD'' quindi dovrei duplicare le dosi consigliate??
 

Attachments

  • Immag008.jpg
    Immag008.jpg
    30.3 KB · Views: 4
  • Immag009.jpg
    Immag009.jpg
    28.1 KB · Views: 3
Sono troppo piccole per i fertilizzanti! comunque è consigliabile partire con metà della dose scritta! soprattutto essendo un terreno già fertilizzato!
 

Gashash95

New member
ma se con un terreno all mix biobizz dice che ci vogliono 2 ml io che ho un terreno più scarso dovrei metterne 1ml? gli ne due ml come consigliato!
 
I dati fanno riferimento a piante regular
Se sono af dimezza le dosi e comunque bisogna dare fertilizzanti solo se si e 9n carenza di qualke elementi
Nn pensare che dando fert la pianta produce di più oppure cresca di piu.e come credere in babbo natale
Poi e un consiglio
Nn sono sicuro del terreno tappetno erboso?mai sentito ne usato
Mi concentrerei ad acquistare un terriccio adatto ne esistono s bizzeffe
 

Tropimango

Member
Scusate se mi intrometto posso suggerirti che per le prime settimane non dare fertilizzanti, se hai disponibile il radicante dai solo quello, vaporizza il terriccio con acqua regolata; i fertilizzanti BioBizz li uso anche io, e do metà dose...
Per il terriccio devi prendere un Terriccio universale professionale per semina a PH fino a 6,5 e aggiungi agriperlite, per non far compattare il terriccio.
 
Top