What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Bonjour...

Nick!

New member
Salve gente, non riesco a trovare una seedbank che accetti pagamento con prepagate...me la stanno facendo pigliar male! Io sono un semplice studente senza conto in banca, la carta di credito purtroppo me la sogno...tra l'altro paypal da qualche tempo ha praticamente boicottato la compravendita di semini quindi o faccio un contrassegno (non con una seedbank) e ci lascio ulteriori soldi o mi tocca cercare un negozio specializzato in una grande città (lasciandoci forse il doppio dei soldi in trasporto). Qualcuno di voi ha in mente una seedbank o un negozio online che accetti prepagate? E' un peccato anche perchè ogni tanto le seedbank sparano delle offerte che son tanta roba...ripeto: piglia male gente...piglia malissimo :)
 

Nick!

New member
Sei il mio salvatore! Grazie infinite! Non trovo il tasto per lasciarti il "mi piace"...o meglio...quello che fa comparire la scritta "1 member found this post helpful"...fai come se te l'avessi lasciato! :)
 
Top