What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Vacanza feliceeee !!!

Star haze

Member
Ciao ragazzi è da un pò che non scrivevo su questo bel forum. Sono contenta di ri-sentirviiiiii !!!
Arriviamo al dunque, andrò ad amsterdam gli inizi di settembre per la settima voltaaaaa. ( Ed ogni volta sono sempre piu contentaaaaa )
:dance013::dance013:

Comunque ormai amsterdam la sò tutta diciamo, green house barney's ecc ecc.
Di tante volte che sono andata non mi sono mai goduta a fondo l'hashish. Ora vorrei prendere i migliori Hashish che ci sono ad amsterdam. In particolare vorrei provare un pò di estrazioni con butano ( wax ) e un pò di olio se possibile , e un pò di hashish indiano ( il mio preferito ).

Sapreste dirmi in quali coffeeeshop posso trovare il top su questi tipi di fumi?
Non ditemi Bushdocter ( ci sono stata e lo sconsiglio a tutti , personale poco cortese , e ti trattano da stupida , forse aimè sono donna e ne capivo piu di loro :comfort: )

Comunque qualche altro coffee shop super buono con estrazioni non per forza ad amsterdam anche piu isolato dal centro


grazieeeeeeee
 

konfa

Active member
Veteran
fino poco tempo fa ma credo anche adesso gli estratti con gas erano illegali addirittura in cannabiscup arrestarono 3 stand di americani che avevano un bel po' di materiale in prova....ovvero sono di sotto banco o con altri nomi...ormai hai prenotato ma se vuoi provare dei buonissimi wax devi venire a barcelona.

Comincia a preparare almeno 80-100€ x 1 gr al coffeshop ....
Poi se t trovi in zona bushdocter c'è il negozio della Mila "pollinator" che funziona anche da piccolo coffeshop illegale...ogni tanto ho trovato qualche ice buono e qualche charas semidecente....
 

Star haze

Member
Grazieeeeeee pollinator l'ho sentito. Ma quando sono andato era chiuso pensavo fosse stato rimosso, comunque scusami ma quindi il wax che vendono al bushdocter dici sia illegale?

Comunque se avete altri posti fatemi sapere :)


Grazieeee
 

konfa

Active member
Veteran
non lo so....fino qualche anno fa era così ...poi ho smesso d andare a Amsterdam perché è una trappola per turisti con roba normale venduta a prezzi assurdi...
forse greenhouse ha un amber a un milione d euro al grammo ahahahahahahah
 

Star haze

Member
non lo so....fino qualche anno fa era così ...poi ho smesso d andare a Amsterdam perché è una trappola per turisti con roba normale venduta a prezzi assurdi...
forse greenhouse ha un amber a un milione d euro al grammo ahahahahahahah

Io ci vado per comodità , ho i parenti.
Però solitamente compro altrove : paesi vicini o rotterdam. Prezzi bassi e roba buona .
 

the pen

Dissidente
Veteran
1hulp, Club media,

Hash disceti a prezzi decenti per Ams la catena Siberie, ma solo il top dell'offerta, meglio gli altri 2.
 
Top