What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Effetto indica

Ciao a tutti, icmagers! L'altra sera stavo a casa di un mio amico e mi ha fatto provare mezzo grammo della sua erba (non l'aveva coltivata ma comprata) a dominanza indica e aveva il classico effetto "da fissa", da blocco sul divano non so se mi sono spiegato. 3 Giorni dopo rifumo ma questa volta veramente poco, tipo 0.1 e l'effetto è cambiato totalmente! Era più sativa.. energico, felice e soprattutto euforico! E' strano non mi è mai successo.. non sapevo che se si fuma piccole quantità di indica si ha gli effetti di una sativa! A voi succede questa cosa o sono io che ho scoperto l' "acqua calda" :D ?
 
hai scoperto che se ti sballa troppo basta metterne meno!:biggrin:

comunque visto che era comprata chi ti dice che era "a dominanza indica"?
magari era un ibrido 50/50

e poi l' effetto puo' cambiare anche a seconda delle tue condizioni fisiche o psicologiche.
 
Ahahahahah.. Io molte volte metto poco di erba e non mi fa l'effetto di una sativa. Questa volta invece sembrava avessi fumato mezzo grammo di sativa boh.. forse le condizione fisiche o psicologiche come dici tu erano diverse..
 
Guarda la più grande ca**ata della storia è che le sative ti rendono attivo e le indiche ti stendono.... diciamo che è così "in linea di massima" ma non è per niente sempre vero....

Prendi la cheese (ibrido a dominanza indica) direi che non ti appiccica al divano anzi.....
 

Latest posts

Latest posts

Top