What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Seme regolare, posso piantarlo adesso?

Canapajo92

Member
Le foglie sopra si sono seccate ma sn rimaste verdi toccandole un po si sono polverizzate quindi la lascio sotto l'albero? E sta sera spruzzo dell acqua su di lei?
 

M4nu3l

Member
Ma scusami sei te che l'hai scritto che l'hai messa al sole.
13° giorno dalla semina... Lo messa diretta al sole da oggi, lo riparata da una bottiglia tagliando il sopra e capovolgendola nel terreno, così da dalrle un effetto serra e riparandola dal vento.

Comunque visto che non puoi dargli fertilizzanti, la prossima volta che irrighi, insieme all'acqua metti un cucchiaino di melassa, per litro d'acqua (La trovi al negozio di biologico o in erboristeria).
Questa attiverà di più la microflora del terreno aiutando la pianta ad assorbire meglio i pochi nutrimenti che sono in quella terra dove l'hai
piantata e di per se farà anche da leggero nutrimento.

Magari si riprende, spero per te! ;)
(io solitamente lascio perdere)

smoke in peace
m4nu3ls4nt0
 
H

healTHCare123

Hehe ormai e tardi per fare un altra regolare il prossimo ciclo ricomincero....
Dai canapajo la fretta ti ha fregato voevo farlo anchio ma l'estate fa SCHIFO e quindi ho rinucciato anche io volevo qualche grammino per l'inverno per l'uso che ne faccio io 10 gr durano 6 mesi :laughing: dai sarà per l'anno prossiomo non abbatterti mai qualsiasi cosa succeda :)
Auguri Bro'
 

diabolico

Active member
Veteran
Grazie mille amico e vabbe dai forse forse si riprende ho visto che sta alzando il fusto e le nuove foglie :)

Ciao. E' successo anche a me con 2 o 3 semi trovatelli. Non penso sia colpa tua o del terriccio. Anche a me si è assottigliato il gambo e anche ricoprendolo, la pianta ha smesso di crescere ed è morta. I semi richiedono una certa conservazione quindi bisogna vedere da quanto tempo i tuoi sono rimasti nell'erba. Spero per te che si riprenda ma ho i miei dubbi. Fammi sapere. Ciao
 

Canapajo92

Member
Ragazzi scusate sono stato senza internet sul cellulare, la piantina lotta ma non la vedo bene poi posto delle foto mi sa anche se sopravvive rimarrà troppo piccola..... E pochissima piu grande delle ultime foto che ho messo...
 

Jimmuzzo

Member
Fossi in te andrei in un growshop prenderei u n bel vaso un buon terriccio prefertilizzato e una bella auto, e a fine settembre ti fumi qualcosa di buono
 

Canapajo92

Member
No non la butto, non inizio un altro ciclo, per quet anno ho avuto la sfiga appesa al collo, ho piantato 4 piante auto, due northern light una white widow e una ak47, ho avuto la sfortuna di incontrare una maledetta grandinata potentissima non ho avuto il tempo di andarle a salvare e quindi 3 mi sono morte e una miracolosamente si è salvataa che ho un altro post sundi lei, poi ho trovato un seme regolare e sono rientrato appena appena nel periodo per piantarla ma la sfiga sta sempre li. Sta sera faccio delle foto e le posto.... Grazie per il passaggio seguitemi anche nel altro therd :)
 
Top