What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BOG Bogglegum HOT Summer Run

john.do

Active member
Veteran
ciao beachbass.anche io ho trovato un siamese l'anno scorso,poi però ho dovuto tagliare un gambo perche non c'eano 2 merisistemi.chissà i tuoi.
cmq ti seguo belle foto dei germogli.
ciao
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Beach, sei ripartito insomma :D

Mi metto comodo e ti seguo pure io, c'è sempre da imparare sui tuoi 3D.

Buon cultivo, voglio vedere come ti muovi con il caldo :wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Sto ragazzo qui...
Ha sempre avuto dei numeri dall'inizio.

''Hai costruito una nuova spada laser. Le tue facoltà sono complete''
D.Fener

:D



(y)

Seguo anch'io.
 

BeachBass

Active member
Veteran
Update 5 Agosto 25° giorno di vege per la grande e 18° per la seconda, le gemelle questa volte le ho uccise io sul nascere TIEEE erano maschi!!!
Avevano i cojoni


stavolta tralasciando un po di sofferenza dovuta al travaso in cocco, hanno preso a bombare, ho iniziato un principio di LST vorrei farla girare in tondo, la vege è ancora lunga.

A sto giro son felice di aver fatto due indicone dolcione, hanno un casino di internodi e son femmine stanno gia finendo di sessare.

Per il caldo dicevamo mi sono attrezato cosi, due fan sul bulbo e due fan ultra super speed cazz e mazz sulle piante con due immissori uno da 100mm e uno da 125mm e come vedete dietro un tubo in plexiglass che contiene circa cinque litri di acqua in cui aggiungo continuamnte acqua semi congelata che abbassa la temp di 4 gradi!

picture.php

View image in gallery
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Vanno alla grande!! Due femmine mi sembra il numero giusto no?! Adesso vai con un pò di lst aggressivo :)!! Vogliamo vederle esplodere!! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao beach spettacolose,marchio beach!peccato per i twins.champion grow,geniale il tubo con h20 freezata.complimenti!big up buon coltivo.
 
L

Libeccio

grande beach, ottime idee per abbassare la temp senza condizionatore. infatti le piante stanno bene! :good: abbracci, L.
 

BeachBass

Active member
Veteran
Devo farle crescere per forza tanto 300gr mi bastan per 5mesi precisi.. ormai devo farle sempre grosse!

ho preso la misura alla grow, quando superano un terzo di grow piegate via di flo e se va tutto bene vien tanta ganja... toccatina di palle mi e sempre andata bene


Grazie a tutti!!
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao beach,mi domandavo..nel tubo refrigerato che entra?una pompa per smuovere h20?vedo una spina che va dentro.big up buon coltivo
 

Latest posts

Latest posts

Top