What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

secondo voi quanto che carenza e?

neyval96

Member
Strain: n0rth3rn l1ght x big Bud auto
28 gg
Fert usati: roots e biogrow
Vaso 5l
Terriccio universale
Acqua a pH corretto a 6.9-7.0

Ce carenza ha secondo voi, non penso che r azoto perche ho dato il grow già 2-3 volte..
 
Azoto! Anche se lo dai non significa che la pianta sia in grado di assorbirlo .. il pH del terreno deve essere entro una determinata fascia per permettere alla pianta di assorbire micro e macro elementi. Buon cultivo
 

simonkey

Member
Ho una kush che un paio di settimane fa era in quelle condizioni. Di li in poi ho dato solo acqua Ph 6.0 e si sta riprendendo
 
Ciao!
Quanto biogrow dai in irrigo alla bimbetta, e con che frequenza? :)
Su due piedi sembra proprio una carenza da azoto...
E permettimi un'altra domanda, se posso: non ha ancora mostrato i prefiori? Che ferts utilizzerai, se li utilizzerai? A breve comincio un outdoor con delle automatiche, e mi piacerebbe poterci scambiare opinioni utili a riguardo.
Hola! :tiphat:
 

AliNoura

New member
Premessa che sono un niubbo. Oltre alle foglie ingiallite vedo delle punte marroni, quasi secche. Se il tuo problema fosse una over fertilizzazione aggiungendo altro azoto (N) faresti danni molto grossi.
Forse quello di cui hai bisogno e' Magnesio, due delle mie bimbe avevano una carenza di Mg. e con i sali di Epsom/Biobizz Algamix si sono riprese molto bene!

Spero che qualche Big della coltivazione ti possa aiutare meglio :tiphat:
 

ispanico

Active member
....secondo me devi rinvasare su un buon terriccio, vaso dai 10lt in su.....e vedrai come parte...

My :2cents:
 
Top