What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Solo AF e solo Indoor.

Pegaso

Member
Ciao Luc,grazie per il complimento e grazie per il "ragazzo" anche se sono 52 conta lo spirito :D grazie Canna e Jacopo per essere passati da quì. Hola bella gente a presto
 

Pegaso

Member
Hola amici growers, al 63° giorno dall'emergenza ho tagliato la WW nata freak era da due settimane che andava a sola acqua e le ultime 48 ore li ha fatte al buio, non credo abbia reso tanto, la pesata tra una decina di giorni
picture.php

Poco prima della tosatura

picture.php

Pulite e pronte per l'essiccatura.

A presto amici con nuovi aggiornamenti
 

Pegaso

Member
Hola amici, era d'obbligo andare a controllare le radici della WW tagliata ieri, dovevo rendermi conto di come era stato popolato il vaso da 6,5 l. anche in considerazione del fatto che lo strato sul fondo di argilla espansa era elevato, una decina di cm. Ottimamente popolato e in argilla quasi da idroponica, direi che è andata bene anche se gli irrighi dovevano essere molto vicini e di bassa quantità.
picture.php
 

Pegaso

Member
Continuo con un paio di pic delle due rimaste, siamo al 63° giorno di vita e in box sono rimaste una White Widow e una Predator, per loro ancora una decina di giorni e forse più, vedendo facendo. Amici tutti a presto !!!

picture.php

WW

picture.php

Predator
 
O

OmarSmoker

Complimenti Pegaso bellissime piante abbiamo lo stesso strain delle WW ti seguo con piacere :)
 

Pegaso

Member
Hola, oggi 75 giorni dall'emergenza ho tagliato la Predator el'ho messa a testa in giù per intero. Il processo così durerà di più ma conto in un risultato finale migliore. una foto prima del taglio
picture.php
 

Pegaso

Member
picture.php

Queste sono le radici della Predator, non ha popolato completamente come la WW, forse non ha gradito l'eccesso di argilla espansa, era nana perchè aveva poche radici o aveva poche radici perchè era nana, bohhhhhhhhh!!!! Cercherò di capire e mi piacerebbe avere vostre opinioni
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
View Image
Anche io ho provato a fare un clone con la WW, un fallimento !!!
..:biggrin:...
provare non costa nulla e sperimentare è sempre divertente
nonchè necessario per migliorare...comunque...puoi ancora fumartela...:biggrin:...
P.s. vedrai che buona la ww in fumata...complimenti...
 

smac

Active member
bella pegaso!
complimentissimi per le piccolo!
ti dirò che la ww è identica alla mia come aspetto :)
la tua ha avuto il doppio della resa
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Gran bel risultato Pegaso i miei complimenti! :dance013:
Altro ottimo esempio di come con una buona preparazione e
i giusti accorgimenti ci si possano togliere delle belle
soddisfazioni con le varietà autofiorenti.
Troppo spesso leggo commenti in merito di chi con troppa leggerezza le sconsiglia o le snobba per presunte difficoltà di coltivazione.

Rep+ meritatissima!

Buona essiccazione e concia! :tiphat:
 

Pegaso

Member
bella pegaso!
complimentissimi per le piccolo!
ti dirò che la ww è identica alla mia come aspetto :)
la tua ha avuto il doppio della resa
Grazie Smac, sempre presente, mi dispiace per la tua io sto ancora combattendo con l'ultima ww sono riuscito a farle buttare un pò di resina ma di ingrossare i fiori non se ne parla. La tengo ancora una settimana e poi zac !!!
 
Top