What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Racing COME BACK....80x80x160 600w(hps)+150w(cfl).

racingmat

Member
ciao ragazzi,
dopo qualche ciclo in sordina torno per farvi vedere il nuovo set up ...sono quasi alla fine. lavorare con spazi piccoli e alti wattaggi mi ha permesso di avere piante veramente spettacolari dal mio punto di vista . certo qualche centimetro in più non guasterebbe ma si fa quel che si può. ora le piante sono alte 1m hanno subito alla 3 settimana di fioritura una bruciatura di tutte le cime superiori a causa di una rottura di un timer per l'aspirazione. nonostante questo si sono riprese da dio e mi stanno dando grande soddisfazioni .

riassunto stato:
4 settimane di vegetativa
8 settimane dallo switch

STRAIN chr0nich serious Seed

GROW ROOM : cultibox 80x80x160
ESTRATTORE : 150mm Centrifugo 400-800mq/h da 280 mq/h + filtro ai carboni attivi
IMMISSIONE: 100 assiale
LAMPADA : 600w exstreme agro phytolite + alimentatore elettronico + 1x125 w cfl per vegetativa e in fioritura sempre 1x125w cfl
RIFLETTORE : sputnik cooltube
VENTILATORI : 2 ventilatori
UMIDIFICATORE : 6l a ultrasuoni chicco
VASI : disco torba -->18l (40%cocco 40%terra 20% perlite)
TERRA: all mix
FERTILIZZANTI : canna - Advance Nutrient
VARIE : -termoiglometro - controllo ph (gocce) - timer digitale


stasera carico le foto :)
 

racingmat

Member
grazie ragazzi :) mi sono dimenticato sono 4 piante ...la prossima volta faccio un bel book fotografico...le foglie che vedete bruciate sono ancora quelle vecchie di quando si sono bruciati tutti gli apicali ... ho un po di problemi con umidità alta al 70% a causa del fitto fogliame che si crea in alto che fa da tappo...ora imposterò l'estrattore che va alla prima tacca 24 su 24 sulla seconda per vedere se riesco a migliorare ...oppure comprerò un deumidificatore ma come potete vedere lo spazio non esiste all'interno ahahha..
 
Top