What's new

Magnum Autofiorete femminilizzata

mase93

Member
Ciao a tutti quest'anno ho voluto piantare delle magnum stanno venendo su abbastanza bene, hanno quasi 25 ma mi sono appena accorto che una sembra maschio! È possibilile?
 

Manito

Member
Possibile è possibile (in caso di stress prolungato), ma credo che tu stia confondendo i prefiori maschili con quelli femminili... Posta delle foto e ti sapremo dire :tiphat:
 

mase93

Member
8
 

Manito

Member
Si purtroppo per te è un maschio, toglilo subito dalle femmine o rischi di impollinarle. Tutti i semi femminizzati hanno un minimo di % che esca maschio (anche 1%), che cresce all'aumentare dello stress (credo)
 

Manito

Member
non lo so, ma se non devi fare eventuali cross è inutile tenere un maschio... io ti consiglio di levarlo proprio... con il vento potrebbero impollinarsi ugualmente anche se le tieni a distanza e sarebbe un bel pasticcio dato che ti ritroveresti il raccolto pieno di semi e la qualità calerebbe di molto.
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
che dirti può capite certo raramente purtroppo ci sei capitato tu nel 1% ahahahha

...:headbange...


io aspetterei 2\3 settimane prima di raccogliere....gli darei anche del fert per la flo...:tiphat:


maschiaccio.....toglila e...toglimi una curiosità..se puoi...
dove hai comprato i semi?
la confezione era quella di buddhaseeds?
hai controllato bene che la confezione non fosse già aperta?...purtroppo la buddhaseeds pur facendo delle ottime genetiche af ha delle confezioni veramente molto facili da aprire senza che tu te ne accorga....come dire...per un growshopparo disonesto è molto facile aprirla ed infilarci un seme della miiinchia....
ola grower...sradica e risemina...:tiphat:
 

420Necchi

Member
Ciao mase, si penso sia proprio un maschiaccio, che sfiga!:no: Secondo me dovresti proprio sradicarlo per evitare impollinazioni anche casuali.

Per il taglio aspetterei anchio qualche altra settimana, minimo altre 2 poi vedi te!

Peace:ying:
 
Top