What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Problemi in fioritura

Neverabong

New member
Salve a tutti volevo qualche consiglio per delle piante (haze 2.0 e ak47) auto outdoor vasi da 7 terriccio neutro con aggiunta di 60g guano in polvere e fertilizzazione dalla 2 settimana di vegetativa (non ho esagerato usavo Max 2 ml in un litro di guano kalong quello abbinato alla polvere della stessa marca) e mi ritrovo con un nel po' di foglie abbastanza gialle e arricciate quasi bruiate e alcune del tutto andate(quelle inferiori) cosa può essere? Non riesco a caricare le foto sennò ve le farei vedere, sono alla seconda settimana di fioritura e sono alte circa 2 spanne (sono un po' basse vero?) inoltre ad una la cima superiore sta già cambiando colore ai"pelucchi" che stanno diventando di uno strano arancione. Scusate ma sono al primo ciclo e inesperto. Graziee!
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    154.6 KB · Views: 9

Zio_verde

Member
Che temperatura sta la pianta? Da quello che hai descritto sono quasi certo che si tratta di overfert... Si presentano delle chiazze marroni che si espandono dalle punte verso il centro? O le foglie sono solamente tutte gialle?
Se presenta macchie marroni, vuol dire che hai dato troppi concimi, devi fare un flush... Darei almeno 21 litri di acqua a pH 6,5/6.
Ciao
 

Neverabong

New member
Ciao zio verde grazie per la risposta, ti ho allegai qualche immagine ma mi sembra che la tua descrizione sia giusta.. Provo a fare il flush gazie! Le poante sono outdoor e qui la temperatura varia dai 15 ai 30
 
Top