What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

fase finale skunk#1 sensi seed!!

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
in una stanza o in un armadio va bene,però prima di imbarattolarla devi farla seccare prima un pò altrimenti ti si ammuffisce tutto,leggi qualche guida sulla concia
 
si ganjaman mi aspettavo più fiori invece poca roba sicuramente..al momento del taglio posto qualche altra foto.se volete controllate pure qualche altro thread mio che ci sono anche autoblueberry appena iniziate e qualche nl5 haze mist peace!
 
ragazzi salve vi posto nuove foto..le foglie sono già diventate quasi tutte gialle però i tricomi sono ancora pochi di color ambrato..cosa posso fare?

picture.php

picture.php
 

speedo

Member
ragazzi salve vi posto nuove foto..le foglie sono già diventate quasi tutte gialle però i tricomi sono ancora pochi di color ambrato..cosa posso fare?

View Image
View Image

Non basarti solo sui tricomi e prendi in considerazione anche l'ambratura dei pistilli. A che settimana sei?
Per le foglie gialle non farti problemi, è normale.

Ciao :)
 
60 giorno di fioritura e 86 dalla germinazione..ho dato l'ultima acqua ieri..ma dovrei lasciarla qualche giorno al buio prima di staccarla?
 

adl93

Member
In questo periodo la concia è abbastanza difficile da fare a mestiere, mi spiego meglio;

Una volta tagliata la pianta dovresti ripulire ogni cima dal fogliame in eccesso e metterla a testa in giù in un ambiente buio a 15 gradi circa e con un' umidità intorno al 55% per una settimana e solo dopo la settimana si potrà imbarattolare, ma se da te è già arrivato il grande caldo rispettare quei parametri (15 gradi - 55% ur) senza l' ausilio di condizionatori che come tutti sappiamo si fregano una barca di soldi, sarà difficile. Senza portarti a lungo, di questo periodo, io tengo ogni singola cima appesa per un paio di giorni e poi imbarattolo, avendo cura di aprire durante il giorno almeno 4-5 volte il barattolo, così facendo mantengo un' umidità alta (ma non eccessiva) e le cime hanno il tempo di seccare lentamente e mantenere quella consistenza morbida e soprattutto non diventano secche che appena le tocchi si sbriciolano... Meglio una concia lenta e graduale che una brutale...

Ciaoo
 
questo è l'apicale..in questi giorni cerco di postare qualche foto migliore..comunque grazie a tutti per i consigli mi siete stati molto utili! vorrei chiedervi un'ultima cosa..la settimana scorsa ho provato a staccare una piccola cima da questa bambina e lo lasciata a testa in giu per una settimana poi stamattina l'ho imbarattolata e qualche ora dopo l'ho aperta e c'era un odore intenso di pistacchio..è un problema o una cosa normale?è la seconda che faccio e la prima non mi ha fatto quest'odore!chiedo a voi che vedo che sapete molte cose più di me! grazie a tutti ancora per l'aiuto peace!!
picture.php
 
questa foto invece lo fatta qualche giorno fa..ho solo queste per ora a giorni metterò qualcosa di migliore per farvi vedere meglio

picture.php
 
P

Piantasanta

Eila hitman!
Anche io ho una Skunk della sensi che taglierò (anticipatamente purtroppo) tra un paio di giorni..
Le cime però non sono proprio come le tue e una mi è rimasta indietro quindi non penso ci sia una resa così grande ma ci si accontenta :)

La tua quanti giorni ha? Giusto per fare un paragone con la mia :wave:
 
Top