What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Domanda fioritura

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ma tu leggere invece di chiedere subito,no???ma va va...io fino ad ora ti ho risposto ad altri quesiti ma su questo veramente no,forse ti risponderà qualcunaltro,anche se spero di no!!addiosss
 
ragazzi non litigate eh, per na cazzata.
comunque il buon tabaccaio non ha tutti i torti eh, zero in nozioni base (che piu base non si puo), prima di avventurarti nella coltivazione un po (un bel po) di lettura non avrebbe fatto male.
Comunque oggi mi sento benevolo, sono i prefiori femminili.

E una bella lettura a guide e manuali (https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=258202) non fa male a nessuno.
 

ispanico

Active member
buon per lui allora.. ma rispondere invece che attaccare subito non era meglio?

Caro Luca,qui sei in Arena,eheheh....
A parte gli scherzi tabaccaio ha ragione,qui sei DENTRO un'enciclopedia di coltivazione,hai migliaia di discussioni e cicli con migliaia di domande e problemi risolti,leggi leggi leggi,studia,memorizza e fai esperienza.ma solo prima con la conoscenza non perderai tempo e fatica per niente.te lo dico per mia esperienza,quando ancora non c'era Internet,ci rimanevo male dopo tanti sbattimenti,anche perché libri in italiano nn ne ho mai trovati.poi,come tutte le cose,con l' informazione e l' applicazione ho capito bene le differenze.ti consiglio il canapaio se nn l'hai già letto(ho seri dubbi) e già ti toglierà molti dubbi :tiphat:
 

ispanico

Active member
come possono essere prefiori che sono outdoor e siamo in maggio?

Ecco....vedi... altra domandina che t potevi risparmiare....
I prefiori non indicano che la pianta sta entrando in fioritura,ma che e' diventata una ragazzina,una maturità sessuale....eccomi sono qua...una bella femminuccia con già tanta voglia di farsi impollinare :biggrin: ,dovresti essere orgoglioso che ti ha fatto vedere il pelo...:laughing:
 

luca90

Member
Ho capito che sono prefiori ed è normale ... ma è normale che da quando sono spuntati la pianta non è cresciuta neanche di un cm??

 
Ma è autofiorente? in teoria adesso dovrebbe raddoppiare se non triplicare la sua grandezza, però mi sembra che il vaso è un po piccolo.
 

luca90

Member
Ma è autofiorente? in teoria adesso dovrebbe raddoppiare se non triplicare la sua grandezza, però mi sembra che il vaso è un po piccolo.

no è femminizzata! e il vaso l'ho cambiato 5 giorni fa quindi quello non può essere.. anche se non riesco a capire come mai solo questa abbia fatto i fiori .. le altre 2 hanno preso lo stesso esatto sole e stanno crescendo un sacco..
 
Dalla foto a me sembra che sta proprio fiorendo,era nello stesso pacchetto degli altri semi? è raro ma a volte si sbagliano a mettere i semi,per il resto hai fatto tutto uguale alle altre? terriccio,fertilizzanti,luce?
 

luca90

Member
Stesso terriccio stessa acqua stessa luce .. ma quindi è da buttare o interrompe.la.fioritura e torna a crescere ?
 

luca90

Member
Problema foglie bucate

Problema foglie bucate

ragazzi ho notato da qualche giorno che qualche insetto sta mangiando le mie foglie... sapete se si tratta di insetti o come ho letto sul forum del sole che con l'acqua brucia le foglie?
 

Latest posts

Latest posts

Top