What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

autofiorenti outdoor

@pomodoraro le af non hanno un mese in cui si piantano.

se viene brutto tempo nei 2 mesi del loro ciclo si bloccano

se pianti a maggio fai maggio-giugno e a primi luglio raccogli
se pianti ad aprile se hai culo bene altrimenti se succede come quest'anno ........
 

misfits87

New member
ciao a tutti! premetto che sono alle prime armi. sono al mio primo ciclo di autofiorenti in outdoor. inizio con 2 sweet special auto e se prende bene ne mettero altre. pensavo di farle crescere in casa il minimo indispensabile x travasarle direttamente in terreno esterno, ma preparato con terriccio fertilizzato. mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio, soprattutto qualche indicazione sul momento ideale del travaso all esterno (altezza, giorni di vita ecc). grazie!! spero di ricevere utili info!!
 

sharky 333

New member
ciao a tutti e piacere pure io sono alle prime armi volevo chiedere un po di cose se qualcuno è così gentile da rispondermi..con le af una volta fatte germinare ho letto che la miglio cosa sarebbe metterle sotto una lampada può andare bene una lampada a neon che non emano calore ??? secondo ho dovuto togliere da sotto il sole un af alta circa 15 cm ma che cmq sta mostrando i prefiori il sole mi ha bruciato le prime foglie seghettate e arricciato le altre verso sera son tornate normali oggi stessa cosa le ho bruciate ancora di più e si erano arricciate le altre tolta dal solo spruzzato le foglie dopo un ora gli ho dato un po d acqua e tutto è tornato normale ..ecco come mi devo comportare con questa inondata di forte sole improvviso????? da notare che le altre che ho messo a terra in guerrila non hanno sofferto di questo
 
Top