What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

problema con ventilazione

sergio12861

New member
Ciao a tutti sto per iniziare un ciclo di 4 autofiorenti con due ventilatori fatti autonomqmente con un motorino elettrico e 3 pile basterebbe per un box di 60x60x 100
 

jacopopablo

Member
Con tre pile? intendi batterie stilo...io non credo che basti,è arriva anche una torrida estate...in più avrai assolutamente bisogno di un estrattore...alla fine 60,60,100 non è così piccolo....io con 100,100,200 ho:
estrattore biturbo 100mm
ventilatore a colonna tre velocita alto un metro
ventilatore 10cm appena affiianco alla lampada elimino (hotspot)
ventilatore tre velocita 22cm puntato fuori dalla grow alla finestrella
due umidificatori ultrasuoni
e dopo tutto cio,con la 400w arrivo a 26 27 gradi,quindi proprio nei limiti...insomma questo per farti capire che il ricircolo d'aria è importantissssssimo bro!! E anche l umida è fondamentale,sopratutto in vegetativa,deve stare almeno,e dico almeno a 55percento...ma se è a 65 o 70 è pure meglio..io ti parlo da novellino ehh,però questi sono i fondamentali per una grow come si deve,e sopratutto per un coltivo quantomeno decente,a presto.. :)
 
Top