What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

2° ciclo indoor 0g ku$h (D1naf3m) Ch33s3 (Gr33nh0us3) prova Lst e supercrop

Massydc10

Member
spero che le foto siano di vostro gradimento:tiphat:
sono riuscito a scaricare abbastanza le bimbe, piu del primo ciclo, anche se la prossima cercherò ancora di piu... og tricomi metà ambrati metà nuvola, le cheese quasi solo nuvola ma mi va bene cosi...come produzione direi gia soddisfatto, cazzo le cheese si sono gonfiate da matti!! le og sono rimasti molto piu compatti e piccoli ma come resina e profumi non ce storia!! sembrano glassate le og:biggrin: e che profumino:woohoo: grazie anche al tempo migliorato riesco a tenere l umidità sui 60 al buio, controllo tutti i giorni e muffe non mi pare.. ultima annafiata x tutte tra sabato e domenica scorsa le faccio arrivare belle a stecchetto...questa sett fatta a 10/14 la sett 9 a 11/13
sono indeciso se dare ancora luce domani e poi circa 48 ore di buio prima del taglio, o lasciarle accese anche sabato e quindi 24 ore di buio fino a domenica sera..che mi consigliate??
come sempre critiche e consigli son ben accetti!! :tiphat:
un saluto a tutti!!:smoweed:
 
Last edited:

marij23

Active member
Veteran
Personalmente ho gradito e molto...
Nonostante la qualita' delle foto non sia un granche', i soggetti sono davvero uno spettacolo!
Complimenti Massy, le piante han bei colori e belle cime, hai fatto davvero un ottimo lavoro!
:tiphat:
 

Massydc10

Member
Personalmente ho gradito e molto...
Nonostante la qualita' delle foto non sia un granche', i soggetti sono davvero uno spettacolo!
Complimenti Massy, le piante han bei colori e belle cime, hai fatto davvero un ottimo lavoro!
:tiphat:

Ciao marij grazie del passaggio e dei complimenti :tiphat: lo so con le mie foto le ho rovinate :biggrin:già non ho una gran macchinetta e poi penso di essere più bravo come giardiniere che come fotografo :biggrin: grazie ancora dei complimenti fanno sempre molto piacere :thank you:
 

Massydc10

Member
Stupende! Seppur con occhio da principiante mi pare di vedere che hai fatto un gran lavoro di lst. Big UP!

Ciao swag!! :biggrin: grazie del passaggio e dei complimenti!!! :tiphat: non sono proprio a altezza tutte uguali, ma come prima volta che lo faccio sono più che soddisfatto.. Sicuramente lo riproverò!!
Grazie di essere passato ciao swag :laughing:
 

Massydc10

Member
Ieri sera alla fine del 70 gg di flo staccata la luce e i ventilatori, i calici sono tutti aperti mi sembrano belle mature.. Ora staranno quasi 48 al buio e domenica Zac!!
 

Massydc10

Member
Raccolta ultimata.. Meno male che c era la mia donna anche.. In questa parte la mano femminile è la migliore.:biggrin:. La casa è invasa dai profumi..:woohoo: Pulendo le lame per bene volta per volta son uscite due cannette di resina... Con una ci ha cappottato:biggrin:
Scusate ma ora foto è dura caricarne..
A presto :tiphat:
 

Massydc10

Member
hola bella gente!!!
volevo rendervi partecipi di qualche fotina..scusate la qualità....:tiphat:
mi dispiaceva tenerle per me, qui le ultime fote prima del taglio delle bimbe...



segue..
 

Massydc10

Member


qui le 2 cannette uscite con la resina grattata della varie foglie...



le cheese avrebbero avuto bisogno di un vaso doppio.... cazzo era completamente colonizzato!!!
in casa ce un profumino!!!!!!!non vedo l ora di assaggiare.....

segue...
 

Massydc10

Member
intanto mi consolo con questo

estrazione con alcool, grazie Ferna75, del trim del primo ciclo dopo che gli avevo fatto una battitura a secco, sono rimasto sorpreso dalla bonta e dalla quantità che è uscita, very good!!!
il trim di queste è in freezer proverò l estrazione col giacchio metedo NoReason, voglio provare tutte e trovare il mio preferito.....:biggrin:

intanto le auto ho avuto qualche problema coi primi semi messi nate solo cream mandarine e queen purple mezza freak, ma è arrivato a puntino il regalo di SS, 3 fruit auto dinaf3m, messe e nate tutte e 3, finora non posso che parlare stabene di dinafem..ora hanno circa 10 gg le prima due e 6 le fruit dall emergenza e da lunedi sera sono nel box e ora iniziano a spingere...


per oggi è tutto aggiornerò a fine secca con peso e tutto spero siano di vostro gradimento:tiphat:
hola a todos!!!!:smoweed:
 
Top