What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Aiutoo! (Nl5 Haze mist greenhouse)

Salve a tutti sono nuovo su questo forum e spero di trovare qualcuno che mi aiuti..ho da 43 giorni (dalla semina) una nl5 haze mist della greenhouse(outdoor) e sapendo che non è un autofiorente non so come mai è alta 40 cm e ha già iniziato a fare piccoli fiori..con questo diminuirà di molto alla fine?grazie in anticipo:plant grow::smokeit:[YOUTUBEIF][/YOUTUBEIF]
 
Che strano però ho preso una femminilizzata apposta per non darmi una resa bassa e invece è un'auto? Però ho preso i semi da un grow Shop dentro la scatolina che fregatura! Poi posso chiederti come si mettono le foto quelle caricate dal PC senza chiedermi il link almeno carico qualche foto?
 
segui la guida che ai mensionato..per mettere le foto full entra nella foto e copia il secondo link (guarda guida foto n.7)...:tiphat:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Dato che non hai ancora raggiunto il grado di Member per ora puoi caricare foto di dimensioni massime 800X800 pixel ,che ti consiglio sempre di ridimensionare(se più grandi) con un editor di immagini tipo Gimp,Office picture manager,Paint net,per permettere un caricamento più
veloce e per eliminare automaticamente i famosi metadati

Apri il tuo My IC poi a sinistra nei menù Picture & Album poi Create New Album inserisci un titolo,un eventuale descrizione,e spunta su Public poi Submit
Apri l'album appena creato e clicchi su Upload Images puoi caricare fino a 5 foto
poi Upload Picture al termine del caricamento puoi cambiare i nomi delle foto e sceglierne una come copertina dell'album poi salvi.
Successivamente in una pagina compili il topic e in un altra apri l'album scegli la foto da inserire visualizzandola in un altra scheda,copi il BBcode che trovi sotto alla foto alla seconda riga e lo incolli nella pagina del messaggio avendo cura di spaziare sempre il codice IMG dal testo e tra foto e foto.

Hasta luego! :wave:
 
picture.php
 

DomCobb

Member
Si ora si vedono ;)
Per poter rispondere alla tua domanda devi comunque dare più info!
Le risposte potrebbero essere varie:
1) i semi erano autofiorenti
2) hai cambiato il ciclo di luce a 12/12
3)Se coltivi outdoor magari hanno ricevuto poca luce e quindi sono entrate in fioritura
 
Ok darò più informazioni..I semi sono della green House ed è la nl5 haze mist femminilizzata..ho preso proprio quelli perché di autofiorenti ho già la skunk della sensi quindi no non sono autofiorenti. .sono in outdoor però il sole e aumentato di ore di luce quindi non vedo come possa esser successo..il problema è che ne risentono alla fine cavolo..cmq grazie per i consigli di tutti sto iniziando a imparare qualcosa di nuovo
 
Ciao.. di sicuro non sono Haze mist ..e non centra niente le ore di sole con le regolari.. il fatto che sono af!!..se sei sicuro al 100% io fossi in te contatterei la greenhouse con tanto di fotografie al pacchetto e alla pianta chissà magari per farsi perdonare del errore ti mandano qualche semino gratis...buon coltivo:tiphat:
 
Top