What's new

BERED's Hash

M

Matthew91

ciao matt...
il sapore della dinachem mi ricorda l'olio di tanti anni fa ...anche l'effetto,forte ,breve e ....facilmente fa tossire... ...
l'altro invece sembra più il caro vecchio afgano con quel profumo "pungente" , dolce in fumata,di gusto "rotondo,pieno,con espirazione di fumo molto denso e lungo....anche l'effetto è veramente piacevole e ....soprattutto....duraturo.
quando lo stendo sulla cartina diventa ambra.....il colore nero....visto che hanno entrambi 3\4 mesi di vita non credo sia dovuto all'alcool......credo piuttosto sia dovuto all'alta densità o spessore...come dire...molta ambra fa ombra...:biggrin:
ciaociao...
per fumarlo come fai?
lo "impasti" alla mista?
io quando avevo fatto il mio era uscito fuori esattamente come il tuo, sembrava pece, prendevo col coltello una puntina e la impastavo alla mista....
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
All Mix 1°Battitura [Grinder]

picture.php


picture.php


Questo hash è stato prodotto come citato attraverso il grinder. Ho un grinder con una rete molte fine che permette di far passare pochi tricomi, ma di ottima qualità!A formare questo hash ci sono molti tipi di erba: AutoTutankhamon, Roadrunner,Blueberry,Skunk,e altre sconosciute. Ai primi tiri è davvero dolcissimo, si sente chiaramente il gusto della Roadrunner e dei frutti rossi. Dopo pochi tiri si è già molto storditi, mentre una volta finito il blunt l'effetto si fa davvero devastante, risulta complicato anche pensare o fare i movimenti più semplici. Ottimo direi :greenstars:
Ps:La differenza di colori è dovuta probabilmente alla mia incapacità di utilizzare la macchina fotografica nuova..spero di imparare presto :D

Alla prossima :tiphat:
 
Last edited by a moderator:

sanementerang

Active member
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


estrazioni e scissor hash di criminal + di ripper seed..
che bello postare in sto thread!
 
Last edited by a moderator:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao a tutti, questa volta torno su questo post con un prodotto portato da un mio caro amico e anche se non è "homemade" o "km 0" [:laughing:] merita davvero di essere visto e recensito.
Passiamo ai fatti:

Mexican

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Mexican: Questo Hash mi ha davvero stupito. Chiamato Mexican [anche se nella "targhetta esterna" c'era scritto Mex]. La consistenza d'impatto stupisce: davvero morbidissimo e molto appiccicoso. Il profumo esterno è da Hash davvero molto pregiato, senti che non è comune come odore. Appena stacchi un pezzo il profumo esplode davvero in una dolcezza davvero notevole. Appena si accende il blunt fa leggermente tossire..dopo un paio di tiri passa questo e ci si può gustare tutto il suo aroma; molto dolce, se dovessi paragonarlo ad un gusto comune direi miele. L'effetto è la parte più bella: sale lentamente e quando pensi la frase "è forte ma gestibile dai" sale una botta davvero impressionante che ti fa davvero ricredere..un mix di high/stone davvero perfetto.. Sono davvero contento e stupito di questo hash.

Alla prossima!
 
Last edited by a moderator:

sballast

Member
estrazione con bag, trim di 3 mesi

bag 70 micron
picture.php


picture.php


bag 25 micron
picture.php


e a fine estrazione si puliscono le bag con un pò di alcool
picture.php


ciao!!!!
 
L

Libeccio

estrazione con alcool da trim di Shit (fresco congelato - congelato anche l'alcool)

 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
mmmm mi è venuta voglia di fare un po' di hash-oil.... o ghiaccio secco...
Che bei lavori ragazzi :tiphat:
Homero gran bel colore:dance013:... potevi fare la foto e poi rollare :biggrin:, ma lo so è difficile stare senza un joint di compagnia quando fai i lavoretti è? Grandissimo!!! :huggg:
Ciao belli :wave:
 
Last edited:

thebush1991

Member
Veteran
ciao a tutti ! ho scoperto ora ora sto 3D (che mi ha già fatto sbavare su tutta la tastiera e ora per colpa vostra mi toccherà provvedere a un joint di hash ... :D ) e avendo trovato un paio di fotine non posso non pubblicare =)

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] ecco dell'olio prodotto dal trim del mio secondo ciclo(rh - c+ - os - bv) con alcool... non molto ma l'unico joint fumato mi ha spalmato letteralmente sul divano per un paio d'ore xD quasi assente il sapore... leggero ma abbastanza erboso ... credo sia stato dovuto alla mia inesperienza siccome ho lasciato troppo il trim nell alcool .... ma vedrò di far meglio alla prossima estrazione =)

picture.php


picture.php



[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]e per finire (per ora) vi posto dell'ottimo hash spagnolo/marocchino che mi è capitato tra le mani in sti giorni... qualità pagata fino all'ultimo milligrammo.. confezionato in ovuli da 10 g .
è davvero molto morbido , già toccando l'ovulo sigillato si riesce a piegare tranquillamente... e per essere un hash emana un aroma davvero molto pungente anche solo tenendolo tra le mani... ha un odore molto pungente e un po speziato, ricorda il temple balls ma solo in parte , si sente un fondo di hash marocchino molto morbido. L'effetto è prevalentemente stone, anche se dopo aver fumato sale un bell'high divertente che però non dura troppo e sprofonda nel sonno... quando non ti trovi a meno di un metro il frigorifero ... altrimenti non conta quanta spesa hai, la finirai tutta ! sembrerebbe quasi del pakistani se non fosse per la speziatura ... anche se ha qualcosa di simile a dei mexican che provai ad amsterdam da greenhouse ... comunque in complesso molto buono !

picture.php


picture.php



[/FONT]
 
Last edited by a moderator:

pab

Member
Estrazione da trim misto di media qualità dello scorso out (ak, blueberry, nigerian e trovatelli). Colore scurissimo e aroma di pino molto intenso. Molto appiccicoso ma gestibile.

attachment.php
attachment.php


attachment.php


attachment.php
 
Last edited by a moderator:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
A.M.S. [All Mix Stone]

picture.php


picture.php


Questo Hash è stato prodotto attraverso il grinder ed è quindi l'incrocio della resina di varie erbe che ho fumato. è un fumo davvero notevole. il profumo è dolcissimo, molto appiccicoso, malleabile da come potete notare dall'altra foto, ma allo stesso tempo molto duro da rompere. Il profumo all'accensione del blunt è da classico fumo marocchino buono fatto con il metodo della battitura a secco. Il gusto inizialmente ricorda appunto il buon polline marocchino, quello di prima qualità però, mentre in un secondo momento si può chiaramente distinguere un gusto particolarmente dolce. Inizialmente l'effetto è molto fisico, stile mazzata alle gambe, dopo invece sale anche l'high ma lo stone è comunque davvero predominante. Ottimo per andare a letto. Sono molto felice di questo bubble hash :biggrin:

Hola, alla prossima :wave:
 
Last edited:
L

Libeccio

ariecco un'altra estrazione con olio. stavolta non ho lavorato pressando il prodotto finale, ma l'ho lasciato così come era dopo averlo grattato via dalla pirofila. mi sembra che sia meglio grattare quando la pirofila è ancora calda (ma l'alcool ovviamente evaporato tutto): si staccano pezzi più grossi ed oleosi che quando si raffreddano diventano tipo vetro ambrato... effetto devastante. un paio di foto (non fate caso al peletto sulla seconda foto... o un pelo mio o una fibra di vestiti... tolto dopo aver visto la foto! :))
 

pab

Member
Hash marocchino importato da un amico, non so nulla di questo fumello, ma devo dire che di marocchini del genere non ne ho mai trovati in italia

attachment.php
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    70.6 KB · Views: 15
Last edited by a moderator:
L

Libeccio

a rischio di esser monotono, altra estrazione con alcool. etilico buongusto 95%, tutto in freezer, trim di media qualità, buon risultato direi, penso perchè ho evaporato meglio a bagno maria l'alcool alla fine, scoppiando le bolle... (grazie rula, vabbè ormai si sa :)) :wave:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Mexican 2

picture.php


Questa è una battitura differente del precedente Mexican.
Meno dolce, qualità leggermente superiore.
Mi piace ancora di più ;)

Hola :tiphat:
 
Last edited:

konfa

Active member
Veteran
ice di criticalhaze...70micron...6 giorni di concia

attachment.php


attachment.php
 

Attachments

  • IMG_0832.jpg
    IMG_0832.jpg
    30.1 KB · Views: 12
  • IMG_0833.jpg
    IMG_0833.jpg
    95.2 KB · Views: 12
Last edited by a moderator:

Latest posts

Latest posts

Top