What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Non mi sballo più :dunno:

DoubleGun

Member
Da 10 di giorni ho perso il lavoro, e sono passato dal farmi 3 canne da 0,6g al giorno a 13-14, e da 2 giorni non mi sballo più, non ditemi di provare erba migliore perchè quella che fumo io non è scarfogghia, ma ho accesso a 4 tipi di ottima erba. Sono lucido continua a fumare ma nonh mi sballoooo perchèèèèè:comfort::dunno::dunno::dunno::dunno::dunno:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Tolleranza o assuefazione chiamala come preferisci..
da 3 a 14 c'è una certa differenza.
Sospendi la cannabis per un paio di giorni e lo sballo dovrebbe tornare
 

DoubleGun

Member
Il fatto è che non riesco a stare senza fumare, mi viene l'ansia e mi si alza la pressione.... prima ne fumavo 3 al giorno perchè faccio un lavoro molto importante e nn posso presentarmi sballato, quindi fumavo una dopo pranzo e due la sera, ora che mi hanno licenziato, me ne fumo 3-4 la mattina 5-6 il pomeriggio e 5-6 la sera.... Grazie delle risposte comunque.
 

DoubleGun

Member
e cmq preciso che sono passato dal farmi canne da 0,5 0,6 a 1,5-2 g.... Torcioni a eLLe almeno per 10 min sento qualcosa hahaha
 

marioco

Member
mi capita quando vado ad amsterdam....mi accorgo di essere stato sballato h 24 quando torno in italia e inizio a mano a mano ad allucidirmi sebbene fumi la robaccia di piazza...un effetto strano ma che ho provato sulla mia pelle...quando fumi ( e abusi come nel tuo caso) la normalità è lo sballo e l'anomalia è la lucidità
 

grow88

Member
Secondo il mio punto di vista non serve a nulla farsi cosi tante canne e cosi tanto piene di erba
..è solo buttata via....
Comunque smetti un paio di giorno e vedrai che ti sballi di nuovo.... Nel frattempo mangiati le unghie se sei nervoso !!! lol !!

Peace & love bro..
 

DoubleGun

Member
ME LE SONO MANGIATE FINO A FAR USCIRE IL SANGUE!!!!!! cazzo ma sono l'unico ed aver sviluppato eccessiva dipendenza dalla cannabis?
 

marioco

Member
sono d'accordo che a 2 gr a bob per 13 bob giornalieri tu la stia buttando...
forse questo discorso lavoro perso ti ha causato qualche problemino un pò più serio soprattutto se ti sei mangiato le unghie fino a far uscire sangue...

non è una diagnosi e non vuole esserlo...però forse hai bisogno di consulenza professionale...
 

Loollo

Active member
Veteran
Il problema è la noia e depressione. Cerca di trovare un po' di lucidità e pensa a come trovare un altro lavoro. Fai attività fisica...corsa magari, ma come si deve, gradualmente, ti da endorfine.
 

grow88

Member
Il problema è la noia e depressione. Cerca di trovare un po' di lucidità e pensa a come trovare un altro lavoro. Fai attività fisica...corsa magari, ma come si deve, gradualmente, ti da endorfine.

quoto in pieno.. L attività fisica è importantissima e fa star bene....
Spaccarsi di canne non è piu divertente con il passar del tempo e non fa bene quindi a cosa serve?
devi secondo me trovarti qualcosa da fare o qualche hobby che ti tenga impegnato !! Ora inizia la bella stagione esci e pre di aria !!!! ;-)
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
quando sei assuefatto ad una sostanza o aumenti le concentrazioni (bho/wax/iceolator..) o cerchi una nuova strada da battere per raggiungere lo stesso obbiettivo..
prova l'alcool: 4/5 pelmo tanquerey o jack & cola e poi vedi.....sè vuoi risparmiare puoi provare a iperventilare con la trielina....oppure mangiare mezzetto di nocemoscata....maffanculo l'avarizia: un pò di scioppa in piazza dagli sputapallette e fai jackpot ;)

ironia del cazzo apparte(..era per criticare l'obbiettivo..), bisognerebbe considerare le canne come una birra da3/4 gradi: un astemmio puo sbronzarsi da far schifo, ma dopo due giorni che la beve potrebbe annegarsi restando sobrio..
 

naturale

Member
Veteran
Perdonatemi se intervengo...in tackle scivoloso. Perdonatemi comunque.:biggrin:








Ma, figa in giro non ce n'è. Eccheccazzo!




Ehm ehm..vale per tutti i gusti sia chiaro.
 

Goaz

Member
Fossi in te sospenderei il tutto o meglio mi comporterei in questo modo:
visto che sei disoccupato e sei in ansia tutto il giorno, piuttosto che passare il tuo tempo a spaccarti inutilmente, prenditi la bicicletta e inzia a pedalare per 3-4 ore, cosi elimini un po di tossine e soprattutto l'ansia SPARISCE!
Poi fumi solo alla sera 1-2 joint per rilassarti!!!
Non buttarti cosi giù, il lavoro non è tutto nella vita!:comfort:
 

Goaz

Member
Perdonatemi se intervengo...in tackle scivoloso. Perdonatemi comunque.:biggrin:

Ma, figa in giro non ce n'è. Eccheccazzo!




Ehm ehm..vale per tutti i gusti sia chiaro.

Cazzo se è vero...non si trova na mazza di ganja...io son da 2 mesi senza....
 

DoubleGun

Member
Allora, grazie a tutti per le risposte, cmq la mia giornata tipo da quando ho perso il lavoro, è : mi sveglio alle 6 di mattina perchè ormai sono abituato e non riesco a stare a letto fino alle 7..... faccio il caffè e mi faccio la prima canna, poi metto un po di musica "Dope Dod" quel genere li e faccio flessioni ed esercizi fino a sudare poichè con la pressiona alta la paranoia e l'ansia che mi ritrovo devo scaricare in qualche modo, poi mi metto al computer e rollo rollo rollo, quando capita faccio un po di fumello con la resina nel grinder che ogni 2 giorni è pieno,,,ed ho quello a 5 piani della flaminaire... poi scrivo qualche pezzo rap, mando qualche curriculum e penso a come fare per andare via al più presto dall'italia, visto che al momento sono disoccupato mi stanno mantenendo ma purtroppo la persona che mi mantiene non è in buona salute e presto verrà a mancare e io non avrò nemmeno casa poichè è in affitto. Riguardo all'uscire per il momento non posso poichè ho qualche problemino, come potete capire non me ne va bene una, vorrei dormire sempre almeno quando non dormo non mi preoccupo, è brutto appena apri gli occhi al mattino sentire subito la pressione che si alza e l'ansia che ti assale, fumo tutto il tempo xk mi distrae dico sto facendo una cosa che mi aiuta a tranquillizzarmi un po e mi passo le giornate così..... non me la passo bene.....
 

DoubleGun

Member
Per quanto riguarda la ragazza mi sono lasciato da poco, sono stato io a rompere, non è il momento per pensare alla fidanzata...anche se mi ha causato problemi ma cmq lasciamo perdere.
 

DoubleGun

Member
Fumo da 10 anni e non mi è mai mancata, le mie 3 canne al giorno me le sono sempre fatte, ho sempre lavorato e me le sono potute permettere, ma ora la scorta sta finendo e i soldi anche se non trovo qualche lavoro da qualche parte almeno vitto e alloggio intanto che ne cerco uno decente mi sa che farò qualche bella minchiata.
 

DoubleGun

Member
Non per le canne sia chiaro, quelle sono solo un aggravante tanto è vero che ho detto vitto e alloggio.... ma solo per avere una situazione più tranquilla.
 

Latest posts

Latest posts

Top