What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Prima piantina HELP

alacazzam

New member
Salve a tutti, premetto che non mi aspetto gandi cose, ma ho comunque deciso di provare.. Dopo aver raccimolato un bel pò di semini (nessuna qualità in particolare), ne ho messi un paio in un bicchierini con dell'ovatta e li ho bagnati, adesso dopo un paio di giorni mi sono accorto che alcuni di questi hanno cominciato a germogliare, quindi penso sia in caso di spostarli, e mi chiedevo, se nel frattempo li spostassi in un altro bicchiere più grande con del terriccio e delle pose di caffe? Non voglio fare nessun investimento, al massimo un vasetto, vorrei sapere come posso fare a farla crescere (non mi interessano grandi raccolti mi bastano anceh solo 10g)

Grazie mille :woohoo:
 

Goaz

Member
Se la piantina è per uso outdoor allora mettila direttamente nel vaso definitivo, quello che è spuntato si chiama "radichetta", piantala il seme nel terreno ad 1 cm circa di profondità con la radichetta verso l'alto!!! ( e non verso il basso), poi compri il tutto e sei apposto :)
 

Pegaso

Member
Eh eh eh, bella domanda, un piccolo investimento lo devi fare è sta nel comprare un vaso da 6,5 l e un pò di terra adatta, poi le dai acqua solo quando è asciutta le fai prendere più luce possibile e se non è maschio qualcosina la tiri fuori ;)
 
Top