What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[ Wh1te W1dow - Royal queen seeds - OUT ] 1°Ciclo

Shark79

Member
Mi aiutate a capire cosa ha questa pianta, la vedo moscia... non và ne avanti ne indietro sono anche ingiallite le prime foglie in basso, ho cercato in giro nel forum ma non riesco a capire.

Troppa acqua? l'ultima inrigazione è stata di 1,5lt e dai fori sotto il vaso è uscita tanta acqua che ho dovuto svuotare i sottovasi.

picture.php
 

newrante

Active member
Si decisamente troppa acqua... Ora aspetta che il terriccio sia completamente asciutto (puô impiegarci anche 5 giorni), e la prossima volta irriga fin quando vedi uscire un pochino di acqua dai fori.
 

Shark79

Member
Si decisamente troppa acqua... Ora aspetta che il terriccio sia completamente asciutto (puô impiegarci anche 5 giorni), e la prossima volta irriga fin quando vedi uscire un pochino di acqua dai fori.

Magari 5gg, è passata una settimana ed è ancora bagnato. Purtroppo c'è stato poco sole :(.

Alla prossima inrigazione uso biobloom+topmax? Oppure aspetto?
 
Segui la tabella ma con 3/4 di fert. di quanto dice!
:bandit:


Dai che vanno su bene! In bocca al lupo! :tiphat:
 

Attachments

  • biobizz+-+schema+di+dosaggio.jpg
    biobizz+-+schema+di+dosaggio.jpg
    81.5 KB · Views: 13

Loollo

Active member
Veteran
Sicuramente troppo acqua...quanto sole prendono ? Ma poi di PH ne vogliamo parlare ?
 

Shark79

Member
Sicuramente troppo acqua...quanto sole prendono ? Ma poi di PH ne vogliamo parlare ?

Haia... il sole è la nota dolente, prenderanno 3 o 4 ore di sole al giorno, quando il sole c'è e ultimamente ha fatto giornate di merd@.

Ph questo sconosciuto...

Diciamo che ci stò provando senza alcuna pretesa.
 
@Shark79 complimenti per le piccole, in questi mesi ancora freschi e con il cattivo tempo che c'è stato risulta un'impresa avere dei buoni risultati dalle auto in out. ho anch'io due autofiorenti in out se ti va passa dal mio thread.


Raga una domanda ingenua ma devo chiedere aiuto....per le prime due settimane di vegetativa di 3 AF (che poi andranno outdoor piantate per terra in giardino) che tipo di lampada devo usare ? Io voglio prendere le CFL a luce fredda ma non so quante prenderne e a quanti vatt ? Esempio sulla scatola di una CFL vi e' scritto 24 watt (112 watt) ...quali dei due watt devo prendere in considerazione? Quelli tra parentesi? E 1600 lumen vanno bene o sono pochi ?

ciao devi sempre considerare i watt reali ovvero i primi e non quelli tra parentesi. 1600 lumen sono pochissimi, orientati su qualche lampada piu' adatta, con una cfl agro da 125 w andresti molto meglio. secondo me ti conviene aprire un thread tuo...
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Salve Shark79

Non prendertela troppo per qualche domandina al volo!
addirittura usare il REPORT la prossima volta puoi usare l'Area Assistenza dove trovi il thread C'e da spostare per segnalare questi piccoli inconvenienti.

Ho comunque rimosso l'ulteriore domanda di niconic

Buon prosieguo!
 

grow88

Member
Complimenti ti seguo anche io delle auto in out... Precisamente white diesel haze ... Ti seguo xke vedo che hai tirato su delle belle bimbe !!! ;-)
 
Top