What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

bella regaaaa!

Phage

New member
Bella regà mi serve un aiutone!
verso la metà di marzo ho piantato completamente abbuffo un seme sul balcone di casa, non speravo nascesse invece dopo una settimanella è spuntata fuori. Dopo circa un mese stava così
17 aprile.jpg
e poi una settimana dopo
24 aprile.jpg
a questo punto sono stato costretto a trasferirla, non avendo balconi sicuri dentro casa l'ho messa qua
http://s27.postimg.org/bpqotoe43/STA70126.jpg
prende tipo 3 orette di sole al giorno dirette, niente di piu
dal 2 maggio a oggi è cresciuta cosi

http://s10.postimg.org/oe1lseud5/2_maggio.jpg

http://s29.postimg.org/636qfhgfb/STA70125.jpg

come faccio a fargli prendere un po piu di luce? La crescita si è rallentata tantissimo da quando l'ho trasferita che mi consigliate?

ps: perchè non riesco a caricare le immagini?
 

Attachments

  • STA70126.jpg
    STA70126.jpg
    55.5 KB · Views: 7

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
O compri una lampada e attrezzature varie per farla indoor ma rischieresti di sprecare soldi se ti esce fuori un maschio,comunque in quel caso potresti comprare altri semi femminizzati,
la metti outdoor se vivi vicino qualche campagna,
oppure chiedi a DIO di spostare il sole:biggrin:
 

Phage

New member
grazie zio, dio potrebbe tagliare i rami degli alberi che non gli fanno arrivare il sole? Almeno non scomodo tutto il pianeta. Quanto mi potrebbe consumare, sulla bolletta, la più becera delle lampade?
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Con sole 3 ore di luce diretta al giorno non credo.....
Qual'è il tuo budget?
Stavo pensando anche che potevi rimetterla dove era prima,schermando la ringhiera con qualche pannello bianco opaco che consenta al sole di penetrare ma lasciandola lontana da occhi indiscreti,mantenendo la pianta sempre più bassa della ringhiera facendola crescere in orizzontale con delle legature,sempre che non si senta troppo odore durante la fioritura.....
 

Phage

New member
naaa, il problema di prima era mia madre...
quindi posso tenerla solo qua, per quanto riguarda le lampade quello che mi preoccupa è il consumo sulla bolletta tu che dici ? come potrei cavarmela?
 

Phage

New member
bella regà ho un problema! da diversi giorni notavo delle regnatele sulla pianta, poca robba, ho voluto far finta di niente sperando che non fosse un problema. poi stamattina ho trovato una cima (della foto) completamente avvolta nelle ragnatele e un ragnetto rosso sulla foglia piu alta (l'ho ucciso violentemente)...come mi devo comportare?

STA70125.jpg

STA70126.jpg

oltretutto fino ad adesso ho nutrito la mia pianta con concimi totalmente a caso, concime per piante verdi trovato buttato a casa, e poi con dei bastoncini algoflash( durano 3 mesi e ne ho messi 4 avendo un vaso grande) cosa mi consigliate? ho toppato tutto? devo mettere qualcos'altro o basta cosi? bella e grazie!
 
Top