What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Quanto manca ?

Amnesia.

Member
Ciao a tutti,

vorrei sapere indicativamente tra quanto questa pianta finirà la fase di fioritura.

Amn3s!a Haz3 AF - Giorno 51 dalla semina

25p6dud.jpg


5dv410.jpg


2yyrwuw.jpg
 
Last edited:

Perfect seed

Active member
Hola Amnesia!io ho 5 amnesia auto dinafem e tutte arriverarro a 100 gg,molte a 110!molte af xl di 3a generazione arrivano a 100 gg tipo amnesia magnum e altre!ovviamente le sativa tendono a fiorire più lentamente!io dico che mancano 50 gg,sei a metà!per le af veloci devi andare su altri strain abbondandemente documentati qui sul forum,tipo +speed,low ryder,white dwraf,sweet skunk e tantissime altre!bye e buon cultivo!
 

Amnesia.

Member
Bella perfect_seed ! Non lo sapevo, anche perché la banca semi mi diceva che il tempi impiegato per la fioritura era di 60 giorni circa ! Ci mettesse tutto il tempo che ci deve mettere basta che il prodotto sia soddisfacente :) la resa di queste pianta quindi è maggiore mi sembra di capire o sbaglio ?
 

Polipino

Member
Ciao amenesia!

Anch'io ho un amnesia in sgabuzzino che cresce però dopo che ho letto le tempistiche mi sa che la trancio perché le mie aspettative erano brevi!
Stavo già pensando come fumarmela :headbange:!!
Comunque ottimo strani consigliatissimo!

Byebye
 

Amnesia.

Member
Giorno 57

non ci capisco più nulla. vedo tanti pistilli ambrati, per i tricomi devo ancora munirmi di un microscopio. Da novizio mi sembra che ci vogliono al massimo un 15-20 giorni ancora e di conseguenza non so se sospendere l' uso di fertilizzanti. Un altro problema è dato dal fatto che molte cime verso il basso della pianta rimangono (e credo rimarranno) un pò piccole, probabilmente questo è dovuto alla cfl di soli 125 w. Illuminatemi voi

bi6n34.jpg

s30h35.jpg

2ibkvvq.jpg

21cat0l.jpg

2i0aigy.jpg
 

Il Grosso

Member
Se non puoi recuperarti un micro allora per essere sicuro aspetta che i Pistilli si "Arrossiscono" ancora un po, comunque non dovrebbe mancare tantissimo, per i fertilizzanti, smetti di darli una decina e più giorni prima del taglio, così inizi il Flush ed elimini tutta la merda che si accumula!
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao amnesia c'è parecchio da attendere,vedendo i pistilli candidi e vispi ancora(segno che la pianta è ancora in produzione).lega le prendisole(foglie grandi) verso il basso,leva un po di foglie internamente,cosi che la luce penetri qualcosa in +,lega qualche ramo verso l'esterno.se non hai il microscope la maturazione è data dai pistilli rossicci e secchi(cadranno anche)e dai calici ingrossati all'inverosimilie.big up buon coltivo.
 

Amnesia.

Member
Bella raga grazie per le risposte ! :) allora una lente la prendo a breve come anche una nuova growbox, un pò più grossa almeno da coltivarne 2. Per le legature sono impossibilitato a procedere perché appunto ho un box troppo piccolo... Quello che mi converrebbe fare è tagliare le foglie inutili, quelle senza bud per capirci. Ho un dubbio solo: tagliando già ora quei rami non andrei ad indebolire la pianta stessa ?
 

marioco

Member
le foglie grandi vanno legate non tagliate.
se proprio vuoi tagliare(ma è una tua scelta personale e soggettiva ) non tagliare più di due foglie al giorno.
 

marioco

Member
io non le taglierei ,ma sono scuole di pensiero.Burro non è uno stupido,anzi.Scegli tu.
Ho dovuto farlo perchè obbligato dai minatori fogliari.
 

Amnesia.

Member
GIORNO 70

ormai la pianta sta ingiallendo, di resina c'è ne tanta e i tricomi sono trasparenti. Ho sospeso l uso di fertilizzanti da 7 giorni e da allora sto solo bagnando. Come proseguo ?

P.s le cime mi sembrano un pò sgonfie

13ynrci.jpg


2dqq1qc.jpg


2urpkxi.jpg


65ucn4.jpg


n4zcea.jpg
 

Il Grosso

Member
Quando le foglie ingialliscono è un buon segno, vuol dire che sta proseguendo verso la strada giusta, e sta maturando, direi che finche non vedi i Tricomi color Nuvola/Ambrato non dovresti tagliare, sarebbe un peccato.
 

Latest posts

Latest posts

Top