What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mi presento + trovatello bonsai...

D

Derp26

Ciao a tutti! sono iscritto al forum da un po' ma non mi sono mai deciso a presentarmi. Volevo innanzitutto ringraziarvi per la grandissima quantita' di informazioni che mettete a disposizione per gente inesperta come me. Mi sono avvicinato al growing l'anno scorso, ho avuto la possibilita' di fare 4 piante autofiorenti outdoor in societa' con un coinquilino che mi hanno reso anche una discreta quantita' per essere la prima esperienza. Quest'anno, ahime', ho dovuto lasciare la casa per cause di forza maggiore, ma ho anche ricevuto l'ok da mia madre per poter mettere un paio di bambine. In questo momento sono alle prese con un trovatello tenuto in vaso da 2 litri che ad oggi e' al giorno 48 di fioritura e misura solo 35 cm di altezza! :biggrin: mi fa compagnia mentre studio al pomeriggio quando il sole batte sulla mia scrivania :dance013:
Posterei qualche foto ma ho appena avuto modo di leggere il thread sul fatto di mettere le foto fatte con smartphone (che sono le uniche di cui dispongo)... cerchero' di provvedere a breve, scusate.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao derp26 benvenuto!

Per eliminare i dati exif dalle foto anche su android puoi scaricare l'app Pixelgarde e dopo averle ripulite puoi postarle tranquillamente.

Buona permanenza!
 
D

Derp26

Grazie per la dritta brasilian! ora devo solo capire come far funzionare lo store di itunes che non mi si apre...
 

greenseeds

Active member
se non riesci ad inviartele dall'iphone mandatale per email e poi le scarichi sul pc , un'altro programmino semplice da usare per eliminare i dati exif è exif tag remover, sul forum c'è anche una guida , ciao e buona permanenza!
 
D

Derp26

album.php

album.php


Eccola qui!
 
Top