What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Dove posso acquistare?

se. devi conprare in internet attitude racchiude tutte le migliori banche,io comprerei roba americana.attitude fa anche il pacchetto anti sgamo.li ti perdi da quanti semi ci sono.

Che si possa pagare in contrassegno è impossibile vero?
Tu l'hai provato di persona com'è la spedizione? :peacock:
 

Massydc10

Member
Ho fatto lo sbaglio di ordinare una volta su hempatia..chidendo cortesemente di farmi solo lo scontrino sensa specificare il contenuto..alla fine mi è arrivato con tanto di publicita e al posto dello scontrino un bel foglio con il tipo di semi e la sua casa..a voi vi è arrivato diversamente forse?non è una cosa bella !!tutta colpa di un tipo di seme che dove ho sempre ordinato io da 10 anni dove non si fa registrazione e spedisono con scontrino e sotto un altro nome spedito come oggetti da giardinaggio loro si che sono seri!!non hempatia da evitare...:tiphat:

Io ci abito vicino non so come spediscono e andando in negozio non ho mai avuto problemi... Ma quel sito che dicevi qual è? Devi pagare con la carta? Questo ai che mi fa paura.....
 
Io ci abito vicino non so come spediscono e andando in negozio non ho mai avuto problemi... Ma quel sito che dicevi qual è? Devi pagare con la carta? Questo ai che mi fa paura.....

Be se vai direttamente in negozio non hai niente da preoccuparti….cmq per il resto chiudo qui per rispetto a icmag e i suoi sponsor.. buon coltivo a tutti:tiphat::tiphat::tiphat:
 

john.do

Active member
Veteran
se mandi imail puoi spedire i soldi e sicuro compro da anni e trovi semi molto più buoni a mio avviso.una miriade di persona compra da li.io ho fatto sempre con la carta ed anche i miei amici.secondo me neache da mettere in confronto a i postii nominati.
1 settimana circa e ti arrivano tranquilli e dall'estero e sono super precisi.
ti parlo di migliaia di euro spesi negli anni, mai un prob.
ciao
 

john.do

Active member
Veteran
con dieci euro in più ti spediscono imballato con una maglietta a scelta,una tazza da caffe o altro che ora non ricordo.avro preso 20 volte sicuro io ed altrettante o più altri amici.
e trovi anche semi super buoni e stabili a poco rispetto molti europei.
li hanno un super giro di semi sono sempre freschi,mai un pacco penso di aver sentito o letto.
si vendono milioni di semi in tutto il mondo.
cmq se leggi trovi le modalita di pagamento,e come fanno la spedizione.
 

Pulcri

New member
Arrivati i semi ;)
Potete dirmi come farli germinare,ho visto che ci sono tanti modi su internet ma vorrei conoscerne uno da chi ne sa qualcosa per esperienza personale,grazie
 

Latest posts

Latest posts

Top