What's new

Chiarimenti su fertilizzanti!

BioGrow ,Bio bloom ,Alg-a-Mic ,Bio Heaven,Bio Fish D: ma e' possibile tirare su una piantina senza usare miliardi di prodotti(esclusi radicanti e mico),partendo magari da un terreno ben fertilizzato ed usando melassa nera?
 
Ma certo che puoi…se usi un terriccio già fertilizzato non hai bisogno di fertilizzanti almeno che hai delle carenze…io in out lo preparo 2 mesi prima quest’anno uso terriccio con letame equino vediamo come va..
Buon coltivo:tiphat:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Guarda ... io non uso ne mico ne melassa ne radicanti. Mai usati i radicanti in vita mia e mai li userò, per le mico ci penserò prima o poi, la melassa l'ho provata . Io a un principiante consiglierei un fert per la veg (non indispensabile, comunque..) , un fert di fioritura blando, un booster se ha voglia di spendere qualche lira, e del pk (anche questo non indispensabile ma costa poco ...) .

se hai coltivato qualcosa nella vita saprai che i pomodori vengono su sicuro anche senza concimare, ma se concimi le piante stanno meglio e producono di più.

ps: ultimamente sto usando bio canna veg e flo, molto blando, e top booster + super pk della aptus e mi ci trovo benissimo.
 

Sillux

Member
Guarda... La natura vuole che da seme nasca pianta (se tutto va bene) quindi certo che puoi fare a meno di utilizzare i fertilizzanti!

Però se vuoi un ottimo risultato finale, è ovvio che un aiuto glielo devi dare!

Io ti consiglio, proprio per fargli fare un ciclo equilibrato, di acquistare un box della ATAMI, che contiene incorporato una tabella da seguire per tutto il ciclo. Un box molto valido è il ATAMI bloombastic BOX .
 

grow88

Member
Ciao raga io a casa mi sono trovato un fertilizzante Canna Hydro a+b ma sto coltivando su terra in vaso e non con idroponica.... Secondo voi posso in qualche modo usarlo ? :dance013:
Grazie :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top