What's new

500W GROWROOM

Drakoz

Active member
Anubi erano 2 piante di 40cm che sono sopravvissute per grazia divina, avevano carenze continue e irrefrenabili, genetica schifosa e poco stabile, 3 maschi su 5 femm già la dice lunga sulla serietà della seedbank (Paradise seeds), ma sono molto felice di essere riuscito ad assaporare quel "poco", ricordo sempre che sul foro c'è chi coltiva per degustare anche solo 3g di piante cresciute in microbox, l'importante è che l'ho prodotta io
smile.gif


Mi sto cimentando con delle regolari sotto una 250w agro HPS (veg) aggiungerò altri 250w HPS dopo 20 giorni dallo switch, sono 2 in vaso da 9 LT e 1 in vaso da 3,5 LT (indiche) e 1 in vaso da 11 LT (sativa). Sto sperimentando delle legature e devo dire che mi sto trovando da dio, sono MOLTO più resistenti a tutto e crescono molto più vigorose rispetto a tutte le AF che ho coltivato, soprattutto le autowappa, la prima cosa che ho notato è che la distanza internodale è molto più ridotta e la grandezza delle foglie e la salute generale è molto migliore.
Oggi sono al 25° giorno dalla semina e il problema è che non so quando fare lo switch, la sativa nel vaso da 11LT prima della legatura sarà stata alta 35-40 cm con spazi internodali di 3-4.5 cm, è piena di foglie grandi quasi quanto una mano, le cime inferiori le ho portate all'altezza dell'apicale, ce ne sono circa 9 tutte ben esposte alla luce, invece le indiche sono molto più basse, con spazi internodali da 2-2.5 cm, hanno 3 palchi quelle nel vaso da 9LT e 2 palchi quella nel vaso di 3,5, ma le foglie sono grandissime, anche qui sto cercando di portare tutte le cime all'altezza dell'apicale, perchè i foglioni fanno da ombrellone al sottobosco.
Ho 2 domande (perdonatemi se per voi sono stupide ma è la prima volta che mi cimento con delle reg)
-1 è normale che la sativa sia leggermente più chiara delle altre? le 3 indiche sono di un bel verde scuro. Ho messo a germogliare 20 semi delle migliori c4nn4b!s da strada che ho tenuto da parte, ho selezionato le 4 piccine più veloci, resistenti e vigorose, ho usato lo stesso terreno, la stessa % di perlite e ho proporzionato correttamente il fert in base ai litri di terra e non capisco perchè il verde di quest'ultima sia più chiaro.
-2 Ho letto che le sative vanno switchate prima delle indiche per via delle loro crescita smisurata in flo, ma all'incirca quando o dopo quanto tempo devo fare lo switch? qual'è la differenza tra una veg più lunga rispetto ad una più corta? ho letto e riletto più thread, ma non ho trovato le risposte dettagliate che cerco.
Un grazie infinite per tutto quello che so perchè è solo grazie a questo foro, senza di esso a quest'ora credo che non mi sarei mai cimentato in questa fantastica passione, sono più dipendente dalla voglia di coltivare che dal frutto in se, quando coltivo mi sento felice, il mondo si sta smuovendo e sono convinto che fra qualche tempo, spero breve, potrò farmi le mie 4-5 piantine senza aver paura di ripercussioni, grazie a questa fantastica pianta ho superato tutti i miei problemi di alimentazione, purtroppo non riuscivo a mangiare nulla, ho provato più medicinali e terapie, tra cui l'ipnosi, ma il mio corpo non ne voleva sapere di buttare dentro cibo, con 40g di pasta ero apposto per 2 giorni e oggi dopo circa 2 anni, mangio quasi il doppio di una persona normale e non scherzo, riesco a mangiare ad ogni pasto il 50% in più delle porzioni normali, il mio corpo si è abituato ormai, quindi anche senza fumare riesco a mangiare normalmente, prima no! scusate questo sfogo emotivo, sono le 5.44 e sto piangendo da solo mentre fumo e scrivo per la felicità che provo.... 30kg...30kg...30kg, da 55 a 85kg (sono 1.85). ORA VIVO ! Grazie a tutti e un vaffanculo a chi è contro alla legalizzazione !!!
 
Last edited:

_sublime_

Member
Anubi erano 2 piante di 40cm che sono sopravvissute per grazia divina, avevano carenze continue e irrefrenabili, genetica schifosa e poco stabile, 3 maschi su 5 femm già la dice lunga sulla serietà della seedbank (Paradise seeds), ma sono molto felice di essere riuscito ad assaporare quel "poco", ricordo sempre che sul foro c'è chi coltiva per degustare anche solo 3g di piante cresciute in microbox, l'importante è che l'ho prodotta io View Image

evvai drakoz :tiphat: buone fumate amico, che siano poi 5,10 o 15 gr di erba di "casa" non ha comunque prezzo, per la soddisfazione e qualità che ne derivano!
felice che i joint ti possano aiutare anche nella vita quotidiana...ancora piu gusto per averla autoprodotta!
goditi i frutti del sudato lavoro... buon cultivo con le regular adesso
 

Latest posts

Latest posts

Top