What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Jeansolino present :Monster led series grow!!!

jeans91

Member
Veteran
up 16 gg di flo

up 16 gg di flo

ciao a tutti ragazzi eccomi per l'aggiornamento settimanale del nostro Monster....
siamo a ben 16 gg di flo ,tutto procede bene le piante crescano e gradiscano questo ben di dio .
mangiano come belve tantè che alcune mostrano segni di carenze anche se beccano un sacco di pappa ,per ora ancora foto di lattughe visto che ancora non hanno finito lo strech ,spero al prossimo up di rendere le cose piu interessanti e spero di avere i dindi per prendere tutta la strumentazione per darvi i dati tecnici di questa lampada.
godetevi lo show :biggrin::

sourdiesel#2 1-2-3 :

purple wreck (me ne sono dimenticata una la piu grossa :( )
 

jeans91

Member
Veteran
panoramica settimanale :
prima switch >> prima settimana >> seconda settimana :

>> >>

scusate se non scrivo molto ma aspetto gli strumenti per i test...
holaaaaa
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jeans! Belle!! Aspetto la prima resina :biggrin:!! Chissà che mostri verranno!! Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 
L

Libeccio


se avevo dubbi sul monster (e non ne avevo), questa serie di 3 foto li mette da parte :) manca solo da vedere come fioriranno... :D :lurk:
 

jeans91

Member
Veteran
25gg flo upppppp!

25gg flo upppppp!

Eccoci per l'aggiornamento settimanale per gli interessati della MONSTER SERIES ...
Siamo a ben 25 gg di flo e finalmente la maggior parte delle bimbe ha finito lo strech.
Le temperature non sono a mio favore ma le bimbe non sembrano preoccuparsene molto (20,3 Max -18,4 Min) crescano sane e con quei foglioni all'insu con la lampada ad un 80 di cm .
Grazie ad un utente del forum :) ho rimediato un wattmetro a muro e ho scoperto la vera potenza effettiva dell mio bestione,la casa lo da per potenza nominale 675 w (225x3w) il consumo reale è di 370-80 w e dai risultati del momento penso possa paragonarlo ad una bella 600 w ,ovviamente sarà la fine del ciclo a darci maggiori delucidazioni.
Apparte tutto per gli amanti del pelo ecco una carrellata di foto con dettagli e tutto :D godetevi lo spettacolo guysssss...
 
Top