What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Consiglio AQUA!!!

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Allora ragazzi o sono io che mi sono espresso male o siete voi che non avete capito:
Sono in possesso sia del misuratore del ph sia del ph- e fin qui ci siamo,l'acqua che esce dal mio rubinetto è sporca piena di cloro e con un ph altissimo che per essere corretto richiede l'aggiunta di dosi massicce oltre il limite consigliato di ph- ,operazione che non voglio più fare,non ne conosco i danni e soprattutto stò giro sarà 100% bio non voglio più usarne così tanto,e fin qui ci dovremmo essere,non posso permettermi un filtro ad osmosi,ok?
Quindi la conclusione è:non volendo usare il ph- e non potendo permettermi un filtro ad osmosi,la soluzione per me più ovvia e semplice,NEL MIO CASO, e sottolineo NEL MIO CASO è l'acquisto di sta benedetta acqua confezionata,ora chi sarebbe così gentile da indicarmene qualche marca con un buon ph???
 

marioco

Member
Sant'anna zio ph 6.9! Sangemini 6,2

secondo mio fratello sto sfranto il ph ideale è di 6.8-6.9...per sue considerazioni
se vuoi una statitistica la maggior parte delle guide consiglia 6.5
parte di queste dici di iniziare gradualmente con il "taglio" dell 'acqua osmotica...
come al solito i pareri sono tanti e derivanti dall'esperienza personale...
io sceglierei sant'anna perchè mi fido di stosfranto e il suo parametro ideale è vicino a quello dell'acqua in questione...
6.2 è bassino...
a te la scelta!
 

Latest posts

Latest posts

Top