What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

3°Ciclo Indoor $kunk

Il Grosso

Member
Sono al 3° ciclo Indoor con una Skunk (Semi femminilizzati della Dutch Passion) vorrei ricevere qualche vostro parere in generale, l'ho fatta germinare in un jiffy in miniserra 17 giorni fa, ed ora è nel vaso definitivo da 11 giorni, cosa ne pensate?

picture.php


picture.php
 

Fokush

Member
Se non hai problemi di spazio potresti optare per una 400/600w, con una lampada del genere arrivo a vasi da 20,5l, le piante ti ringrazieranno.
Buon cultivo :)
 

AeRoX446

Member
Ciaoo. Ma hai messo una pianta sola? Occhio cmq alle temperature i distanza lampade le foglie sembrano un pochino cotte! Sta prendendo una buona struttura per essere sotto ad una hps dalll'inizio. Io cmq non legherei almeno per ora. Probabilnente la topperei piu avanti. Ciao. Cmq si ci stava tutto un vaso piu grande. O almeno devi metterne 2.
 

Il Grosso

Member
Ciao Aerox, la grow è solo per una pianta sola, la temperatura supera raramente i 25 gradi, le foglie sono così perchè l'altra mattina non mi sono alzato in tempo per aprire la grow quindi la temperatura è salita a 45 gradi per 2/3 ore, si rimetterà presto, l'importante è che stanno bene le foglie alte, quelle basse dopo un po le taglio via.
 

marioco

Member
fratè a prescindere da presto o tardi...hai legato con nastro e scotch?
mi interessa saperlo perchè al prossimo ciclo voglio provarci anche io e non ho il trapano! grazie
 

Il Grosso

Member
Nono, che nastro e scotch, ho usato la rafia sintetica, che si trova in qualunque fioraio, lo scotch che vedi al bordo del vaso è per fissare la rafia...
 
Top