What's new

Presentazione + skunk#1 +Lsd serve aiuto

peaceandpot95

New member
buona sera sono un giovane ragazzo ormai stufo di trattare con determinate persone per avere il proprio momento di relax leggendo i molti post di questo sito e i consigli sono riuscito a cavarmela senza molti intoppi 1o ciclo poca esperienza tranne per qualche aiuto ad amici e informazioni che si trovano facilmente qui le foto a presto e ora descriviamo la room delle bambine :)
Illuminazione: Cfl Agro 250w
Dimensioni: 78x50x150
Terreno: Cocco
Fertilizzanti: Hesi coco, Canna A+B, Hesi Bloom, Arami Bloombastic
Sistema ventilazione: niente uso un armadio aperto dietro l'odore non e un problema
Bimbe: 3 Skunk 1# Sensi, 3 Lsd Barney Farm's.
Vasi: 11L
Temperature Massime 28° Minime 19° in media di giorno 24° di notte 20°
Umidità: Massime 65% Minime 30% attuale 40%
ho ormai switchato da due settimane a 12/12 le skunk hanno mesi perché mi si era rotta la lampada dopo poco l'uscita delle bimbe e tenute i 2 primi mesi alla finestra quindi rallentate in crescita per poi 1 mese 18/6.. mi servirebbe aiuto da qualcuno che se ne intende le lsd mi sono cresciute un casino in altezza per farvi capire una e alta 30 cm e ha 3 file di internodi il primo peletto già si vede su tutte e 3 ma sono troppo lunghe e poco folte foglie grandi Grazie belli spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare se il post viene seguito posterò le foto delle bimbe :))
 

Forzu

New member
a quanta distanza tieni la lampada? considera che una cfl emette poco calore e puoi piazzarla a 10-15cm dalla pianta per evitare che si alzi ancora ;)
 

peaceandpot95

New member
non sono troppo distanti già dall'inizio avevo rialzato il tutto per farle arrivare ai 10-15 cm di distanza ma comunque mi sono venute fuori troppo alte e poco larghe e con uno stelo abbastanza grosso e non riesco a capire il perché appena ho tempo piazzo un po di foto così magari qualcuno riesce a spiegarmi il perché D:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Benvenuto!
Questa breve lista composta di poche e semplici regole è dedicata a tutti voi, nuovi utenti, che avete effettuato la registrazione al forum e vi apprestate a muovere i vostri primi passi nella comunità di ICMag.
Per poter trarre i migliori vantaggi dalla vostra permanenza,ed evitare di incorrere in banali e giustificati errori da novizi vi si chiede di:

1- Consultare il regolamento:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=258206
2- Consultare la Guida rapida all uso del forum: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=267281
3- Consultare, (prima di "postare" (scrivere un messaggio) o aprire un nuovo "topic" (argomento di discussione),
la descrizione delle singole Aree e gli argomenti a cui sono dedicate: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=147860

In breve:
Area Italian: Spazio riservato ad utenti esperti per la condivisione di cicli completi di coltivazione.
Area Discussioni libere: Spazio riservato agli argomenti non pertinenti alla coltivazione della cannabis.
Area autofiorenti: Spazio riservato ad utenti esperti per la condivisione di cicli completi di coltivazione delle varietà AF.
Area Novizi e risoluzione problemi:Spazio riservato ai nuovi utenti per le presentazioni , per i consigli, suggerimenti e risoluzione dei problemi, di tutti gli argomenti inerenti alla coltivazione della cannabis.
4- Cercare con la funzione di ricerca:apposito rettangolo bianco Thread Title Search posto al centro della pagina discussioni simili alla vostra che vi forniscono una soluzione immediata ai vostri quesiti.
5-Scegliere un titolo appropriato per il vostro thread che ne focalizzi l'argomento
,fornendo tutte le informazioni relative alla coltivazione in atto,per permettere ai membri che intendono rispondere alle
domande,di avere un quadro completo su cui basarsi,allegare delle foto.
6-Evitare Categoricamente di aprire un nuovo topic per ogni ulteriore quesito che vi sovviene, avendo il buon senso di
utilizzarne uno solo per fare in successione tutte le domande che volete.
Così facendo contribuirete alla pulizia e all'ordine della sezione evitando dispersione per chi vi segue.

I moderatori del foro Italico.

Grazie! Buona permanenza.

Lo scopo di questa comunicazione è di mettere al corrente tutti i nuovi utenti su alcune delle regole da seguire per trarre i migliori benefici dalla permanenza qui su ICMag.

Vorrei che diventasse, oltre che un messaggio informativo di immediata consultazione per i novizi, una sorta di PASSAPAROLA tra tutti gli utenti.
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top