What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

parere-esperimento germinazione

stonehaze

Member
ciao ragazzi, sono alla mia prima esperienza nel piantare cannabis e ho scelto di iniziare con una autofiorente

una afghan ku$h rayder della world of seed, volevo sapere che risultati potrei avere piantandola a meta di sto mese o se devo aspettare.. seun vaso 28x30 va bene... e poi mi preoccupava sapere quanto la devo bagnare..miahanno consigliato di far stare i semi 24 h in un bicchiere e successivamente di metterli inun bicchiere con terra per i primi giorni x poi spostarle .. io la metto sul balcone che pero e esposto a nord so che sud sarebbe meglio.. e un problema x il sole diretto?? grazie in anticipo!! delucidatemii :))
 
Ciao Stone,io ti consiglio comprare un seme regular, quello che hai comprato è un buon seme ma ha bisogno del sole di giugno...molto più forte di quello di adesso che è l'ideale di quello di ora,ossia debole e soave per una pianta pronta per ottobre. Hola
 

stonehaze

Member
ciao Soldier, ma se io lo mettessi ugualmente avrei problemi sulla crescita della pianta o solo una resa minore? scelgo l autofiorente per il breve periodo che ha
 
Per entrambe le cose..mettere un AUTO in questo periodo è un azzardo..mettila più avanti che puoi!! Poi se devi fare un EXP è un altro discorso..metti una bella pianta e sei a posto vedrai, lascia perdere quelle mezze piante,che di piante hanno poco
 

stonehaze

Member
piantina bloccata help!!

piantina bloccata help!!

ciao ragazzi,

piu di un mese fa ho piantato direttamente in vaso sul balcone un seme trovato nella marijuana.. con molta lentezza ilseme ha germinato..ma è ancora alta 5 cm con solo le prime 4 foglioline .. sembra non crescere piu.. ha speranza?? cosa devo fare?
 

stonehaze

Member
afghan ku$h rayder

afghan ku$h rayder

ciao ragazzi..!

volevo sapere essendo parecchio inesperto cosa rischio se pianto IN QUESTI GIORNI in vaso sul balcone un seme afghan ku$H rayd£r af... molti mi consigliano di aspettare almeno un mese se non di piu.. ma volevosapere cosa realmente rischio! poca resa? o proprio una "non crescita" della pianta? grazie millein anticipo ;) so che le kush hanno molta resistenza quindi volevosapereilvostro parere se piantarla oggi o aspettare... holaaaa ;);)
 

stonehaze

Member
me l'ha venduto come uno strain abbastanza resistente appunto alle temperature, pero non ho esperienza io quindinon so!! ho sentito dire che per il freddo posso tenerlanelle ore notturne in casa per poi riporla fuori... è una caz*ata o puo essere una soluzione Wilvin??? ;))
 

stonehaze

Member
Problema freddo per autofiorente

Problema freddo per autofiorente

Ciao ragazzi ! Ho dei semi di afghan ku$h ra¥d€r e mi dicono che piantando adesso outdoor sul balcone potrebbero soffrire ancora il freddo ... Una soluzione potrebbe essere tenere la pianta dentro casa durante le ore notturne?? Datemi una mano non so proprio se funziona o no!!!:) grazie in anticipo
 

Atreyu06

Member
contando che adesso fuori ci sono poco meno di 12 ore di sole avresti una bassa resa secondo me.. ma non ti sò dire perchè non ho mai fatto AF.. non sò dove abiti (di sicuro al nord fa più freddo che in sicilia) ma puoi sempre provare a fare come dici. my :2cents:
hola :wave:
 

stonehaze

Member
Ciao altrey ho deciso che tra circa una settimana ne piantò una e continuo con sto mediando poi a metà a aprile farò le altre almeno vedo come va! Grazie della risposta!! Secondo la tua esperienza quanto devo bagnarle... Quanta acqua l devo dare e ogni quanto??:))
 

stonehaze

Member
Ok grazie della info :) ma secondo te mettere lanpianta dentro casa nelle ore notturne e possibile? Nel senso non vado a modificare la crescita della piantante tenendola all interno la notte??:))))
 
ma credo si possa fare... io ne so quanto te xò sarà una settimana chè mi sto leggendo forum e qua e là su internet... mi stò studiando per prepararmi ank'io alla mia prima
 
xò da quanto ho capito affinchè vada a buon fine bisogna attrezzarsi e farla indoor perchè sono sensibili le auto e difficilmente resisteranno agli sbalzi di temperatura anke quelli fra giorno e notte specie quanto è piccola
 

Atreyu06

Member
non sono un esperto ma posso dirti di dare acqua solo quando il sub è bello asciutto! questa è l'unica regola.. se poi vedi che il sub sembra ancora umido ma le foglie si afflosciano poco poco verso il basso vuol dire che ha sete quindi regolati di conseguenza..
in bocca al lupo per la stagione! :biggrin:
 

Atreyu06

Member
per il discorso se è possibile o meno quello che vuoi fare tu ti dico che si, è possibile ma un AF out ti rende di più se la metti da metà aprile/inizio maggio piuttosto che adesso.. sempre secondo me.. poi se le temp lo permettessero la puoi mettere anche a dicembre visto che se ne sbattono del fotoperiodo :)
 

Latest posts

Latest posts

Top