What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

DUE PIANTE MA UNA HA UN PROBLEMA

AL&TE91

New member
Buon giorno a tutti i ganja friends,
è la prima volta che scrivo e mi avvicino a questo mondo fantastico, ma come tutte le prime volte si sbaglia, e sbagliando si impara.
ho bisogno di chiedere informazioni su un errore primordiale che ho fatto.

Inizio partendo dal fatto che ho piantato due semi di PEPPERMINT KUSH di Barney's Farm, in terra, entrambi i semi hanno germogliato e sono nate le piantine , la prima di nome TEO è uscita un giorno prima della seconda di nome ALI, e purtroppo per inesperienza non ho dato luce alla prima sino al secondo giorno che è uscita anche ALI, quindi credo che la prima si sia allungata alla ricerca della luce creando uno stelo sottile e debole. ora ALI è in gran forma non ha problemi e presenta un fusto molto resistente, mentre TEO ha un fusto molto sottile e un po piegato.

vorrei sapere se possibile come recuperare con TEO in quanto le foglie di entrambe non presentano anomalie solo lo stelo di TEO.

LUCE UTILIZZATA : 125 W CFL
TERRA: CANNA PROFESSIONAL
ESTRATTORE : BLAUBERG BI-TURBO
VENTOLA : ASSIALE 12X12cm

premetto che ho fatto attecchire il seme direttamente in terra in quanto mi sembra giusto che il percorso della vita debba essere il piu naturale possibile.

ORA PER FAVORE RICHIEDO AIUTO IN QUANTO NON DORMO LA NOTTE PER QUESTO MADORNALE ERRORE CHE HO FATTO :hotbounce

RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE E GRAZIE PER QUESTO FAVOLOSO FORUM!!!!!!! :dance013:
 

AL&TE91

New member
il problema è che a 5 cm la temperatura sale sopra i 30 °C tenedo la sonda esattamente vicino ale foglie, quindi evito per problemi legati all' ambiente, secondo te wilvin0 è un problema??
 

AL&TE91

New member
comunque come fokush ha scritto bastava dare un appoggio in quanto distanza della luce dalle piante e areazione non hanno inciso sullo stelo di TEO vi ringrazio a tutti per la prontezza e le risposte prontissime che ho ricevuto. RINGRAZIO INOLTRE I RAGAZZI DEL FORUM IN QUANTO HANNO APPORTATO DEI CONSIGLI UTILISSIMI E UNO SPAZIO DEDICATO A QUESTO MONDO FANTASTICO
 

AL&TE91

New member
wilvin0 la ventola è già attiva è proprio per questo che non scendo sotto i 10 cm comunque provo ancora e vi farò sapere grazie ancora.
 

Latest posts

Latest posts

Top