What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Si Ricomincia! :D :D

bigbang94

Member
buenas tardes ragazzi , innanzitutto volevo scusarmi per la mia totale assenza sul forum , ma questo inverno e stato un pò incasinato.
comunque , arrivando al dunque io stavo pensando di iniziare un altro ciclo visto che ormai siamo vicini al momento tanto atteso della semina , il posto per coltivare c'è , ma il problema e che le piante prenderebbero pressapoco 6/7 ore di luce , ed io avevo intenzione di piantare piante normali e non autofiorenti.
tralaltro dove mi trovo adesso è un posto in montagna , e le temperature di sera calano molto!...quindi la domanda e...quale genetiche mi consigliate ? grazie in anticipo :D
 

luchetto

Member
hai intenzione di fare guerrillla quindi ?
se si i consigierei delle femminizzate dalla fioritura breve, con prevalenza indica.
hai il vantaggio di avere una pianta più resisente di un auto ( che con 7 ore di luce non ricaveresti un gran che ) e riusciresti a raccogliere per fine luglio inizio agosto.

non avere fretta di piantare finchè le temperature non si stabilizzeranno, ma portati avanti nela preparazione della location in modo da avere tutto pronto
 

Latest posts

Latest posts

Top