What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Consiglio autofiorenti

Casca2k13

New member
Ciao a tutti!
Sto costruendo una growbox così strutturata:
dimensioni: 60x60x160
luce: phytoled 130w
aria: estrattore elicoidale 100mm, con filtro a carbone attivo, ventola di ingresso e interna
4 vasi da 11l con terriccio bioterra e fertilizzanti e stimolatori biobizz
Qualche consiglio in generale?
Tra l'altro pensavo di prendere come varietà l'automazer, vi sembra sensato? c'è di meglio per questo allestimento?
 

Casca2k13

New member
Grazie, volevo solo sapere se ci fossero delle varietà che meglio si adattavano a questo tipo di allestimento, o se fosse appunto solo una cosa di gusti. Più che altro per una questione sperimentale mi interessava sapere la varietà con questo allestimento che producesse più fiori. Per ora sto facendo esperimenti sulla quantità, alla qualità penso in un secondo momento! :)
 

Tof

Member
le lampade led nn rendono come le hps sarebbe stata meglio una hps da 250w agro o una hps e una mh... x la qualità ti consiglio la (auto) critical rapido della barney's farm è una bomba
 
secondo me 130 watt di led sono sufficienti e comunque se non bastano meglio aggiungere una Compact FLUO 125W Agro (30 euro) ai led anziché sostituire tutto con la spesa che comporta o addirittura raddoppiare i led che costa ancora di più.
 

lordknicle

New member
Help me please :(

Help me please :(

ho un problema con una AF...aiutatemi please non trovo nessuno che mi risponde :'(
 
Top