What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Domanda Grandezza Vaso

Furn

New member
Salve a tutti, sono nuovo del forum e assolutamente un novizio riguardo l'ambito growing.
Volevo farvi una domanda un po' stupida.
So che la grandezza del vaso influisce di parecchio sulle dimensioni finali della pianta.
La mia domanda è: Se ho un vaso estremamente piccolo e magari uno strain che di norma non cresce molto in altezza, è possibile fare crescere una pianta praticamente in miniatura?
Sono quasi certo che non potrebbe andare in fioritura e morirebbe ma volevo un vostro parere.
 

Furn

New member
Le dimensioni dell'ambiente sono minime. E poi è più la voglia di fare crescere qualcosa che di avere grossi raccolti. Sì, mi rendo conto che questo discorso non sta né in cielo né in terra e che dovrei darmi ad altri tipi di coltura ma è la curiosità che mi ha spinto ad aprire questo thread.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Con un litro di sub e le giuste condizioni di illuminazioni e d'ambiente puoi
goderti tutto il ciclo vitale di un bonsai di cannabis.

:2cents:
 

rainbowowl

Member
HO capito, be' se vuoi solo vedere com'è fatta, puoi provare a mettere un seme in un vaso da 5lt e tenerla in casa sotto un punto luce, sicuramente uscirà da terra, crescerà per qualche cm oppure si allungherà in modo spropositato cercando più luce possibile e poi kaput!!; non arriverà a fioritura sicuramente e avrà il gambo molto esile in tutti e 2 i casi
 
Top