What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mi presento...nuovo iscritto

hempboy

New member
Buongiorno a tutta la comunità ICMAG,
apro questo 3d, sperando che sia nella sezione giusta, per presentarmi:

mi ritengo un coltivatore semi-esperto in indoor, bagaglio tecnico acquisito vista la mia necessità di non usare più medicinali chimici benzodiazepine per sopperire alle mie notti insonni, problema che non mi aveva mai dato grattacapi in gioventù, dormivo al massimo 4 ore per notte e stavo in gran forma con una vita normalissima, ma col passare dell'età tutto ciò è cambiato gradualmente tanto da diventare un serio problema che le medicine "legali" citate poco fa risolvono solo in parte giacchè stiamo parlando sempre di prodotti chimici creati in laboratorio e a lungo andare ti lasciano un "conto salato". Non ho mai avuto la possibilità nè di fare guerrilla nè tantomeno outdoor, che magari mi avrebbero permesso di evitare più cicli consecutivi durante l'anno, tutta la mia conoscenza tecnica è basata unicamente sulla coltivazione domestica su uno spazio molto modesto (mezzo metro quadro), sufficienti per un uso personale anche se di breve durata.
Devo dire di aver acquisito un bagaglio di esperienza tale da non aver più riscontrato alcun problema nella coltivazione, nè di carenze, nè di over, insomma quei problemi che si riscontrano magari agli inizii; ma i tanto sospirati e desiderati rapporto "grammi/watt" per me restano ancora lontani anche se i miglioramenti sono stati visibili nei vari raccolti con il passare del tempo; per dirla in numeri sono stabile in un rapporto 0.7 circa (precisamente 0.733333 gr per watt).

Detto questo e tralasciando i discorsi demagogici sulla legge vigente nel nostro paese, anche se sembrano che se ne stia sempre più parlando, spero di partecipare attivamente il più possibile su questo forum che seguo nell'ombra ormai da più di un anno.

Grazie e a presto
Hempboy

n.b.
scusate, come si fa a mettere un'immagine come avatar personalizzata anzichè usare solo quelle predefinite?

search
 

Attachments

  • cogollitos_0005_hempboy.jpg
    cogollitos_0005_hempboy.jpg
    38.1 KB · Views: 13
Top