What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

w@pp@ - paradise seeds + bl@ck j@kc - sweet seeds

farcadere

Member
ciao ragazzi, scrivo oggi perchè ieri ho trovato un rametto (da fiore) spezzato :0 l'ho ''rattoppato'' legandolo con uno stuzzicadenti e dopo la luce adesso è a riposo, sembra recuperabile voi che dite? premetto che ieri sera penzolava verso il basso questa ripresa mi fa pensare positivamente
vi metto anche una foto panoramica, inoltre ho travasato la blackjack che era nel vaso da 6l in uno da 11 visto che le radici cominciavano a penzolare, durante il travaso tutto ok le radici ormai avevano fatto un unico blocco ed è stato particolarmente semplice da reinvasare!
 

farcadere

Member
il rametto che aveva avuto problemi è ancora in vita speriamo bene sembra procedere come gli altri, il punto in cui si era rotto si sta pian piano rimarginando:yes:



come al solito accettasi critiche e cercasi consigli!:tiphat:
 

Perfect seed

Active member
Hola farcadere,bel boschetto!per l'estrattore lo devi collegare a un tubo flessibile che porti l'aria calda interna all'esterno del box,per l'aria in entrata invece o fai in modo che entri passivamente quando è in funzione l'aspiratore o devi mettere anche una ventola in entrata....
buon cultivo brò!
 

farcadere

Member
grazie di essere passato perfect seed il tubo non riesco a farlo passare senza sbucare lo stanzino quindi per il ricambio lascio ogni tot aperta un'anta per far ricambiare l'aria conosco i problemi che ciò comporta ma non posso davvero fare altrimenti (non posso bucare la room =( ) quindi finchè non ci sono problemi evidenti tengo le dita incrociate!
complimenti per il tuo ciclo e buon giardinaggio anche a te !
 

davde206

Member
ciao ho letto tutto complimeti ho anch io una wappa in vegetativa da 19 giorni volevo chiederti dopo quanto è fiorita e se hai sempre tenuto le 20/4 ore di luce buio ciaoooo grazie
 

farcadere

Member
ciao ho letto tutto complimeti ho anch io una wappa in vegetativa da 19 giorni volevo chiederti dopo quanto è fiorita e se hai sempre tenuto le 20/4 ore di luce buio ciaoooo grazie
con la cfl (il ciclo scorso) ho tenuto si sempre 20/4 gli ultimi 10 giorni sono andato scendendo con le ore di luce per simulare una fine estate :biggrin: queste quì col'HPS le stò facendo 18/6 penso che l'ultima settimana scendo come l'altra volta, verso il 30esimo giorno cè il passaggio alla fioritura in bocca al lupo!!
 

farcadere

Member
salve a tutti ragazzi posto una foto panoramica dell'armadio la disposizione è di nuovo cambiata :D le wappa ora sono a destra, avanti cè il seme di casa dietro quello della paradise alcune foglie basse sono flosce e penzolanti non saprei dire percè probabilmente accusano lo spazio riditto, avete qualche consiglio?
 

farcadere

Member
7^settimana (inizio)

7^settimana (inizio)

scrivo oggi per un piccolo aggiornamento ''cime apicali'' delle 6 bimbe
ecco le w@ppe:
(della paradise)

(di casa)

ed ecco le bl@kk j@ck

:laughing:
 

farcadere

Member


sembra procedere tutto abbastanza regolarmente teniamo le dita incrociate e aspettiamo...alcune foglie della wappa piu avanti (una settimana in più) sono ingiallite secondo me è normale visto che è quasi arrivato il suo momento :D voi che dite?!inoltre è in un vasetto da 6l ridicolo ma non penso abbia molto senso travasarla ormai (da cartellino mancano 2 settimane e le cimette sono gia arancioni in piccola percentuale penso che sarà puntuale) che dite è consigliato o faccio piu cazzate che altro a travasare ora?

 

xC u o R E

Member
Veteran
Travasare oraaa?!?! Nooo!!! Sarebbe inutile oltre che uno stress per la pianta che l'arresterebbe per qualche giorno ritardo la fioritura... Nelle AF il travaso va fatto qualche giorno prima dei pre fioi appunto per evitare stress che andrebbero ad incidere sulla resa finale... Nel vaso da 6l è nata, cresciuta... E falla pure morire!!! ;) buon cultivo!! Enjoy!!
 

farcadere

Member
perfetto anche perchè pensavo la stessa cosa, finche la barca và...e poi siamo in dirittura d'arrivo quindi speriamo bene ! grazie cuore per essere passato!
 

farcadere

Member
UP fotografico

UP fotografico

salve a tutti growers vi aggiorno sulla situazione, un alberello è stato tagliato e appeso (la wappa di casa) era quella più avanti


ecco la situazione delle altre

da catalogo mancano ancora 2 settimane ma valuteremo se tenerle più a lungo in base all'ambratura dei tricomi :tiphat:
 

farcadere

Member

bl@ck 7@ck

alcune foglie si sono ingiallite in quest'utlima con il cimone ma ormai siamo vicini al raccolto e spero non sia nulla di allarmante, ho anche tolto un pò di fogliame per una questione di ordine e spazio, che ne dite?
 

farcadere

Member
Stupenda ;) per l'umidità cosa hai fatto ?
:D grazie, per l'umidità non cè mai stato bisogno di intervenire se non con delle vaschette contenenti acqua all'interno della room ma illumino con una 250 che è abbastanza facile da ''tenere sotto controllo''
 
Last edited:

farcadere

Member
il taglio a breve, farò un up fotografico delle 5 rimaste già ''impiccate'' per ora niente da dire bl@ck j@ck si è rivelatà una varietà molto bella e prfumata e la w@pp@ si riconferma una buona varietà! il seme di casa è stato fumato sebbene ancora umido, ci serviva un assaggino per sfogo =D e ha prodotto 15g di erba buona e profumata, non ai livelli delle sorelle con seme comprato purtroppo!

ecco la situazione ad oggi: la wappa (prima in foto) e la bj rimaste sotto la luce e le altre hanno cominciato il grande buio (2 giorni) =D


PS: scusate le foto di merda ma non ho una macchinetta seria reperibile questa settimana e le ho dovute fare con un telefono orribile


Smoketest: davvero ottima la black è dolcissima, adorabili entrambe :.D
Resa: 270g in totale con 6 piante (una piccina) 85 la w@pp@ il resto bj
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top