What's new

Outdoor, piantare direttamente in terra.

Dumbo11

Member
Si fora i fondi delle bottiglie ;)
In caso di bel tempo il sale grosso può resistere anche più di due settimane, in caso di pioggia appena si schiarisce ti conviene andare a sostituirlo. Comunque se usi una rete molto fine dovresti poter evitare di usare il sale.
La serra se la vuoi ti conviene comprarla, di piccole le vendono anche da reloy Merlin e non costano molto. Stai attento a camuffarla bene però!

Grazie siete tutti molto gentili a rispondermi! Tra non molto andrò su a cercare il posto dove posizionare la mini-serra, cercherò di imboscarla bene, e poi mi son dimenticato di dire che io coltivo in montagna, quindi il bello è che si possono trovare posti davvero sperduti e pericolosi. Magari posterò una foto del posto hehe. Comunque confido così tanto in questa serra che ho deciso di comperare dei semi dalla dutch.passion, e quindi di spenderci un po'.. ho paura che una ganja normale mi si ammuffisce prima di ottobre, prenderei la snowbad che l'hanno selezionata sulle alpi svizzere, a quanto pare. E mi informo al più presto sui prezzi della miniserra! Ci credooo, l'importante è quello.
 

Dumbo11

Member
Se quello che volevi è un pare diretto di un'esperienza con out da seme ti dico la mia:
8 trovatelli selezionati(non avrei rischiato semi buoni)germinati in bicchiere di plastica e messi in Out appena spuntati.Dopo una settimana 7/8 erano distrutti. Uno è arrivato a compimento.
Il mio problema sono stati i cani attirati dall'odore del concime organico che avevo usato, conteneva anche dello stallatico che li avrà attirati.Impronte di cane e una cacca gigantesca sul luogo del misfatto mi hanno fatto ricostruire il quanto era successo.
Ti consiglio di provare con questa serra, anche se una cosa del genere sarà visibile se ci passi nei paraggi e sarà visibile dall'alto per cui presta attenzione

Grazie di avermi detto la tua esperienza, bastardi quei cani lì!....da me non ci sono cani ma ci sono caprioli, l'hanno scorso il filo di nylon li ha tenuti lontani, però quest'anno metto anche la rete...il difficile è trovare un posto dove puoi fissare la rete senza che si veda, perché è la prima cosa che noti....per quanto riguarda i semi pensavo di spendere qualcosina e di rischiare! sono folle, ma è la passione che mi fa spendere! Vediamo se funziona la serra!
 
Top