What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Prime armi. Coltivazione sweet cheese outdoor

Gim Rolamo

New member
Ragazzi sono nuovo di qui e mi piace molto questo forum anche per i molti aiuti che chiunque da!
Mi dovete aiutare ed ho bisogno di consigli.. sono un principiante in campo di coltivazione di ganja e con veri siti letti ho capito il necessario per poter coltivare ma vorrei entrare più nel merito.
ho comprato 3 semi sweet cheese femminilizati con una crescita di circa 60 cm e un periodo di crescita quasi un mese e mezzo (mi è stato detto dal venditore).. per ora ho solo intenzione di piantarne uno outdoor e ieri sera ho messo il seme in un bicchiere d'acqua per ammorbidirlo e sta sera lo metterò nella terra in un buco di mezzo centimetro. Qui in avanti non so come procedere di preciso e ho un pó paura che sbagli.. aiuto, grazie!! :)
 
B

badbass

secondo me fa ancora freddo ti conviene aspettare ancora un po, magari ti esce ma poi va lenta di brutto, mi sembra che sia un autofiorente da quanto hai scritto quindi ancora peggio
 
io sto facendo un tentativo out da 2 giorni per avere qualche primizia ma ho una serretta sul balcone che ora sta a 25 gradi...comunque con queste temperature se proprio vuoi iniziare adesso ti conviene prima fare qualche settimana in un vaso piccolo (es: 2,5 L) e in ambiente protetto e poi travasarla direttamente in terra o in un vaso + grande
ps:è solo un mio parere, non sono un esperto, non prenderlo come vangelo
 

Gim Rolamo

New member
Ahaha non so aspettare così tanto.. ma se in giornate brutte mettessi la mia piantina dentro con luce da una lampadina?
 
B

badbass

aspetta altrimenti poi devi spettare di piu, tra 10 giorni puoi iniziare secondo me
 

Latest posts

Latest posts

Top