What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cercasi Aiuto [ 2x SHOT ADRENALINE - SAMSARA S33DS - IN ]

Noonz

Member
Veteran
Per la grow 60x60x140,secondo me c'è la puoi fare... Per stare tranquillo magari ti conviene fare un Po di lst così sfrutti meglio la profondità di penetrazione della 250w. Se guardi il mio primo ciclo usavo una 250w in 160cm d altezza e ti dico che ho avanzato mezzo metro a fine ciclo.
Ovviamente, quanto sopra Se si parla di semi regolari.. Con le af il discorso cambia.
Ciao
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
E' normale che adesso si sono abbassate tutte le foglie??
[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=256514&thumb=1]View Image[/url]

(piccola per avere quasi un mese vero?)

Le foglie sono un po' mosce per via del travaso; si riprenderanno nel giro di un paio di giorni.
Scusa ma hai aperto il 3D ai primi di febbraio; tutti ti hanno consigliato un travaso immediato e tu hai aspettato tre settimane buone prima di mettere a dimora le tue piantine in un sub adeguato..:chin:??
La canapa è una pianta resistente ma ha i suoi limiti..
e si, è "piuttosto" piccola per avere quasi un mese..

Buon cultivo :wave:
 

ganja_man

Active member
Sembra come la foto a 14 giorni da seme, io se fossi in te rinizierei proprio tutto. Secondo me sta pianta non ti porterà proprio da nessuna parte. Ti era partita già male, io avrei riniziato li. E solo quello che farei io, se non cresce bene non puoi sprecare tutto questo tempo per una pianta che magari ti fa 5grammi di resa sempre se riuscirai a farla fiorire e non muorirà durante la fioritura. Secondo me se inizi un nuovo ciclo in 2 settimane avrai una pianta più bella vigorosa di questa e ti darà molte soddisfazioni, non buttare via il tuo tempo.
 

Noonz

Member
Veteran
ciao wilvino... non volevo dirtelo.. ma anche secondo me se ricominci con qualche accorgimento in piu, ci sarà solo da guadagnarci...
pensaci...
 
Top