What's new

Quantità medica

Ciao a tutti ragazzi, mi son posto un quesito forse banale, ma che desidererei approfondire.. In che quantità giornaliera andrebbe usata come medicinale? Ovviamente dipende da cosa devi curare fumandola, ma a grandi linee qual è la dose suggerita periodicamente e la dose massima per non considerarlo un abuso?

Grazie a tutti e grazie anticipatamente a chi risponde! :tiphat:

Buona giornata!
 

GIYO at icmag

Active member
Intanto non credo sia il caso di parlare di "cura", almeno per gli scopi medicinali di cui sono a conoscenza. La canapa aiuta ad alleviare i dolori e a ridurre le conseguenze di alcune patologie. Non ti fa guarire.


Venendo alla domanda, già lo sai, è senza senso.
Primo perchè non si sa a quale "malattia" è riferita, scondo perchè c'è cannabis e cannabis.
Non parlerei in ogni caso di abuso.
 
Fuma finchè non ti passa il dolore!!!!!:biggrin:


Oserei aggiungere che nel caso dovesse capitarti di dimenticare la malattia che cercavi di curare o altri dettagli, sarebbe il caso la volta successiva di aumentare la quantità di tabacco... :biggrin:
Scherzi a parte esistono banche semi che producono piante con alto cbd, forse piú adatte al tuo scopo. prova ad informati, le info sul foro non mancano.
Per esperienza personale, il thc allevia i vari dolori, ma non si può parlare di cura e nemmeno di abuso, a meno che uno non si spacchi di canne dalla mattina alla sera senza fare nient'altro.
 

Latest posts

Latest posts

Top