What's new

Mi presento

Buona sera a tutti :tiphat:.. finalmente mi sono iscritto. Devo ammettere che è da mesi ormai che vi seguo e leggo le vostre guide e 3d e finalmente eccomi qua.
Fumo solo cannabis da un bel po' di annetti e mai toccato una sigaretta e credo di iniziare verso fine aprile ad avvicinarmi per la prima volta in questo affascinante mondo della coltivazione.. un mio amico mesi fa infatti mi ha regalato 2 semi :dance013:. Ho già letto molti manuali e dato i futuri nomi alle bambine, non vedo l'ora. Coltiverò in guerrilla ma ancora ci sono 2 mesetti da aspettare suppergiù quindi mi fermo qui.. Di nuovo, vi saluto e sono davvero contento di essermi iscritto e di far parte di questa comunity. Buona serata a tutti!!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao changeofseason benvenuto su IC.

In bocca al lupo per l'avvventura outdoor che ti accingi ad intraprendere!

Buona permanenza sul foro Italico :wave:
 
Grazie mille a tutti per l'accoglienza :tiphat: .. rispondendo a te, pab, in tutto ho 4 semi 2 dei quali me li ha regalati un mio amico e sono white widow, non mi ha detto però di quale seedbank, mentre gli altri 2 li ho trovati nell'erba che compro (ancora per poco spero :canabis:). L'erba in questione è decente molto cerebrale (già, anche se è stata impollinata). Credo che proverò prima a piantare i 2 trovatelli che le white per 2 motivi: perché è la prima volta che coltiverò e se devo sbagliare preferisco sbagliare sui trovatelli che sulle white e 2° perché il sole non costa niente quindi tanto vale che ci provo invece di buttarli.. cosa ne pensate, sbaglio?
 
L

Libeccio

ciao changeofseason! (il tuo nick mi ricorda un brano che amo di herbie nichols... c'è una connessione? :)) benvenuto. :tiphat: io ti consiglio ti piantare tutti e 4. le ww sono genetiche provate e secondo me è molto meglio cimentarsi con genetiche conosciute (e abbastanza facili da crescere) che con genetiche sconosciute e possibilmente instabili che potrebbero darti molte più grane che per un principiante possono diventar problemi. magari i trovatelli si rivelano una bomba, ma al momento non lo puoi sapere. :) te lo dico perchè le prime volte anni or sono anch'io coltivavo coi semi trovati nell'erba, cosa che, se tornassi indietro, non rifarei. :) ci sono genetiche ottime, stabili e facili a prezzi abbordabili, quindi anche l'eventuale spreco può essere un rischio che uno si piglia. senza contare che se fai le cose per bene non sarà uno spreco! :D ciao!
 
Grazie anche a te Libeccio per gli utili consigli! In effetti navigando un po' ho letto che le ww sono molto resistenti un po' a tutto e adatte ai novizi.
ciao changeofseason! (il tuo nick mi ricorda un brano che amo di herbie nichols... c'è una connessione? :)) benvenuto. :tiphat:
No è un brano dei dream theater che però stava bene come nick per un forum di coltivazione, non pensi? Ciao e grazie ancora
wave.gif
 

BadSeed

Active member
Veteran
Benvenuto changeofseason
spero in una tua buona e proficua permanenza.

Per qualsiasi problema ci siamo io e brasilian73 da contattare. Il forum contiene buona parte delle risposte alle tue potenziali domande.

Buon coltivo ci si vede tra 2 mesi :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top