What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Greenhouseseeds

lukeherer

Member
Buonasera a tutti

Volevo porvi una domanda,qualcuno di voi ha mai avuto qualche esperienza con la Greenhouseseeds? I semi vi sono sempre arrivati? La spedizione è sicura?

Grazie in anticipo per le risposte :)
 
J

Jiraya7

Ciao luke io non ho avuto esperienze dirette anke xke nn sono un esperto, ma su questo forum ho letto più di una volta ke i semi di quella seedbank ultimamente lasciano un pò a desiderare (perche vecchi o malconservati) poi dipende anke dalle varietà ke si scelgono,ho letto i trofei cannabis cup e la mensionano molte volte vincitrice come ad esempio superlemonhaze, non penso ci siano problemi sulla spedizione ma ripeto ultimamente non ho letto di cose belle!!
 
J

Jiraya7

mahhh!! ce ne sono tante ti ripeto nn sono un esperto ma sempre qui sul foro sto leggendo molto bene della "dinafem" e la "sweet seeds" ma come già detto ce ne sono un'infinità che sono ottime poi dipende dagli strain che intendi coltivare....ciao!!
 

fabriyeah

Member
Io mi son sempre trovato da dio
Cheese
Jack herer (ben due cicli da 5bimbe)
Chem dog

Piante sempre super e mai un maschio
Germinazione sempre al 100%
 
J

Jiraya7

chiedo venja fabri, come ho gia precisato nn ho avuto esperienze dirette e non sono un esperto ho solo riportato le cose lette in alcuni 3d poi potrebbero essere esperienze soggetive varia di caso in caso!!ciao!!
 

fabriyeah

Member
Venia di cosa? Riportavo solo le mie esperienze.... :) Oggettivamente qualcuno ne parla male ma mi chiedo il perché

Per curiosità che strain stai aspettando?
 
M

Matthew91

della green ho provato la super lemon haze e la kalasnikova, entrambi ottimi strain...
ora in ciclo ho delle white strawberry skunk della green insieme a strain hunters...
 

superweeda

Member
non ci dimentichiamo che questo forum e sostenuto da due seed banke molto valide seedbay e seed boutique io cosiglio queste no perché sostiene il forum ma perché ha strain unici e non commeciali come altri poi a me piacciono seed bank come cannabiogen, ace seed queste sono le mie preferite poi a voi la scelta.chao :tiphat:
 
Secondo me la Green House come qualità e prezzo è la migliore mai avuto problemi anche dopo 3 anni i semi mi son germogliati e ho sempre avuto ottimi risultati sono i risultati che ho avuto Outdoor ...buon coltivo:tiphat:
 

Maryliz

Member
Personalmente ho provato la white widow e ne sono rimasto entusiasta. Il bubble hash Che mi è venuto fuori è stato semplicemente FANTASTICO! Anche amici fumatori di vecchia data sono rimasti estasiati soprattutto per la durata dello stone!! Nessun problema nella coltivazione.
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao lukehere! Con Greenhouse ho avuto esperienze dirette e ti posso affermare che su certi aspetti lascia un pò a desiderare!
Tanti problemi con vari Freak e in certi casi semi vecchi [ bassa % di germinazione rispetto ad altre banche di semi].
Gli strain sani di Greenhouse che ho provato portati a giusta maturazione sono davvero ottimi!
Semi sempre arrivati e spedizione credo sia abbastanza sicura!
Comunque a parer mio ci sono molte banche di semi migliori di GH!

Ciao :)
 
Top