What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

P3sa di più un gramm0 di fum0 o un gr4mmo di erb4?

gia100

Member
Sinceramente faccio fatica a pensarlo come un genio del male, che stordisce gli ascoltatori delle iene con messaggi subliminali..

Il vero problema di Giovanardi secondo me è che ci crede davvero.

E poi le iene vanno in onda su mediaset, diciamo che "giocava in casa". (Ed è riuscito a perdere comunque)
 

meditatore

Member
Mi piace leggere approposito dei tuoi pensieri sulla politica, perchè si vedono le tue idee chiare e questo non può voler altro che dire che parli con cognizione di causa, e poi a grandi linee la penso come te!

COMUNQUE

scemo o non scemo spero che gli venga dato quello che gli spetta.. è brutto pensare di vivere in un era dove nel discorso cannabis regna indisturbata l' ignoranza, mi sento collocato male lungo la linea del tempo haha..

:tiphat:

@adl:
:) grazie! beh si, la politica è sempre stata una delle cose che più mi prendeva! Fino a qualche anno fa...ora c'è la desolazione -.-

@edward:
L'essere "ingenui", se inteso nel senso di "puro" e "benpensante" per me è una qualità, che si incontra di rado di questi tempi...la preferisco di gran lunga a quella schiera di mocciosetti che pensano di essere tanto informati, "svegli" e "alternativi", finendo per generare altra ignoranza e sopratutto una montagna di banalità. Quindi meglio te! :D

@gia:
Ok. In effetti nessuno di noi è nella testa di Giovanardi, quindi stupido o non stupido non possiamo saperlo...ma partiamo pure dall'assunto che "lui ci crede": quante persone sono arrivate tanto "in alto" nelle istituzioni statali, portando avanti delle idee (*)?
Quindi facendo un distinguo tra lui ed i vari "scilipoti" e "razzi", che sono lì sono perchè "venduti".

Possiamo ritenere un'idea "bigotta", ma c'è differenza tra "bigotto" e "intelligente". Nei giochi di potere (ovvero, in politica) si crea una "selezione naturale" di gran lunga più feroce di quella animale. Ma le armi sono i tuoi emisferi cerebrali: come e quanto le sai usare.


(*)Evitando giudizi di merito (che impedirebbero di guardare oggettivamente la situazione) quali "Idee di merda" o meno, "giuste" o "non giuste", "diabolicamente" o "genuinamente", con "spregiudicatezza" o con "lealtà"
 
Top