What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

quanta ignioranza tra i giornalisti

superweeda

Member
ragazzi ho visto un articolo che ha mi fatto girare veramente girare i cosi detti c...... dicendo che la varietà moby dick crea dipendenza fisica psichica dicendo altro che droga leggera questa e droga pesante non conosco chi a scritto questo articolo di m.... ma se lo incontrerei gli sputerei adosso disiformazione assoluta ignioranza che non ha fine.
io quello che mi chiedo perché non si vanno a informare un po?boh
il link nn lo riesco a mettere tra poco se rieco lo metto.​
 

bob60

Active member
Veteran
:laughing::laughing: :moon: :laughing::laughing:

beata ignoranza!
questi ne sanno di genetiche quanto io di fisica nucleare! sembra di leggere un comunicato stampa di Serpelloni/Giovanardi
 

Ladaniva

Member
:laughing::laughing::laughing: AHAHAAHAHAH mamma mia quel carabiniere pensa di essere figho in foto OMG dovrebbe vergonarsi invece si sente fiero povera gente cervelli lavati mi dispiace per loro spero che non tutti sono così, e il giornalista forse e stato obbligato a scrivere così purtroppo nel mondo in cui viviamo la gente deve fare quello che gli viene detto se vogliono lavorare basta guardare il telegiornale se dicono BIANCO tu devi pensare NERO se dicono marocchino uccide tu devi pensare marocchino non uccide TUTTE cazzate fanculo i telegiornali dovreste eliminare le televisioni che avete in casa poi voglio vedere come fanno senza spettatori passano con degli altoparlanti sotto casa per raccontarti le cazzate del giorno bah...la sera giocate a carte parlate leggete libri intelligenti giocate coltivate divertitevi ma non state davanti la televisione facciamo fallire qualche media importante o qualche marca di televisori :biggrin: sarebbe uno spasso.... ok scusate lo sfogo cmq io non ho la tv da un anno e sto benissimo anzi tutti noi che viviamo in famiglia stiamo meglio e la stessa cosa vale per i giornali
 

Ghidot

Member
Purtroppo finché l'ignoranza della gente è così estrema in Italia non si avranno risultati veloci sul fronte legalizzazione! Certa gente non capisce proprio un c***o.. :(
 

Manshoon

Active member
Veteran
http://www.lastampa.it/2014/01/09/c...-sconfitta-zFW7mGqRZdS2SdxWca9QLL/pagina.html
Questo signore è uno scrittore con le contropalle, di cui essere orgogliosi come italiani.
Ma di droghe non sa nulla, per cui scrive fregnacce una dietro l'altra: opinioni di seconda mano, il peggio del giornalismo.
Mi chiedo perchè mai da un giornale nazionale viene commissionato un articolo sulle droghe (leggere o meno che siano) ad uno che mai si fumato uno spinello...è una follia..."Chi ha la marijuana in circolo ha l’impressione che i colori si ravvivino e il tempo rallenti"... MA SE NON HAI MAI PROVATO!!! Ma quando mai i colori si ravvivano?!?

P.S.
Per ricordare che la droga è pur sempre droga: http://www.lellovoce.it/spip.php?article587
Racconti sull'eroina.
 

marij23

Active member
Veteran

Che sia una farsa lo si deduce dal titolo
-primo: come han fatto a dire che e' Moby Dick se nn han trovato chi le ha piantate?
O ne sanno piu' di noi, oppure i growers han lasciato la busta dei semi x dare indicazioni a sbirri e giornalisti!
-secondo: nel titolo si parla di piantagione
in realta' sono 8 af pure mezze sfigate

Il vero problema e' chi nn sa, abbocca a tutto..
 

Edward85

Member
povera italy si inventano di tutto per far spaventare la gente.giovanardi sente nell'aria una possibilita di legalizzazione.
http://www.ilmattino.it/primopiano/...a_avvelenamento_cannabis/notizie/487087.shtml. http://video.repubblica.it/politica...hi-fuma-ha-i-buchi-nel-cervello/154288/152790
:tiphat:

Avv3lenata dalla c4nnabis, è il pr1mo cas0
ma uno che legge e riflette 1 secondo. non pensa: "e fino ad adesso?"
se fosse così in J4maica dovrebbe essere la prima causa di m0rte XD
anche i giornalisti devono mangiare e se non scrivono non mangiano
 

23br4

Member
Che sia una farsa lo si deduce dal titolo
-primo: come han fatto a dire che e' Moby Dick se nn han trovato chi le ha piantate?
O ne sanno piu' di noi, oppure i growers han lasciato la busta dei semi x dare indicazioni a sbirri e giornalisti!
-secondo: nel titolo si parla di piantagione
in realta' sono 8 af pure mezze sfigate

Il vero problema e' chi nn sa, abbocca a tutto..

Appunto come fanno a sapere che è MD ,sono propriomolto preparate le nostre Forze Dell'Ordine,inchini e stima................ma mi faccia il piacere!!!!:laughing:
 

superweeda

Member
poi dicono che la c4nn4bis fa male http://www.tgcom24.mediaset.it/cron...nzano-per-gioco-in-coma-etilico_2024650.shtml io ho alzato il bong ma non sono mai andato in coma il problema peggiore in italia che la gente non senefotte niente di nessuno basta che gli danno i soldi come si fa a piazzare una bottiglia alcolica in mano ad un 12-11enne.

tornado alla c4nn4bis spledido esempio mettere un messaggio del genere ad una manifestazione cosi importante per gli Americani http://www.tgcom24.mediaset.it/spor...bowl-e-piu-sicura-del-football-_2024204.shtml anche se il giornalista lo definisce con una battuta il super bowl dei drog4ti.
http://droghe.aduc.it/notizia/legalizzazione+cannabis+pdl+civati+pd_128884.php la minoranza del PD deposita la proposta di legge per la legalizzazione delle drogh3 leggere anche se quel demente di r3Nzi dice di essere contrario quindi dicono di sperare nel presid.dell repub. quel vecchione ma dai e quando la fara passare mai una legge di questo argomento.
 
Top