What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

acido gibberellico consiglio!

lebola

New member
salve a tutti ! 3 piantine che stanno in fioritura al 22 giorno! ho comprato di recente l'acido gibberellico che mi hanno consigliato di usare dal 23 al 26 giorno da spruzzare sulle cime per ingrandirle.. qualcuno di voi ha avuto esperienze? grazie a tutti
 

Maryliz

Member
Mi sembra un'altra bufala come quella del bayliss o dell'arancia spruzzata sui fiori per aromatizzare! L'acido g. serve per far diventare erma la pianta per la produzione successiva di semi femminizzati
 

lebola

New member
questo è quello riportato dal testo del prodotto: "Acido gibberellico 250ml,No mercy supply,Il G,A, spray è un preparato di acido gibberellico che viene utilizzato per avere raccolti più grandi,Questo è un effetto dell'acido gibberellico che stimola gli ormoni femmenili della pianta,Spruzzare sulle piante dopo i primi 20 23 giorni di fioritura,Non è un ormone"
 

GIYO at icmag

Active member
Non saprei cosa dirti, lebola: io son per tenere le cose semplici e naturali... e la canapa vedo che vien su senza problemi.
 

superweeda

Member
scusa ma con l'acido gibberellico e un prodotto chimico che usano per indurre le piante femminili a produrre fiori maschili per creare semi femminizzati.poi dubito che un prodotto chimico possa rendere più buona l'erba
 
L

Libeccio

Ciao lebola, mi associo: lascia stare! :)
L'acido gibberellico è uno degli ormoni principali usati dalle piante e, come già detto, se ripetutamente spruzzato su piante femmine in piena fioritura, induce la produzione di fiori staminati, il cui polline servirà a produrre semi femminizzati.
E comunque anche per questo scopo a livello domestico si usa di più l'argento colloidale.
Per finire, diffida da tutti i "mi ha detto un amico che" tipo i "enlarge your penis: pills today size tomorrow" :D
Voglio dire, son piante, non è che premi un bottone è fioccano cime da 20 gr. :) e comunque sempre meglio qualità di quantità! ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top